Frasi.Net
       
aforismi

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » amicizia » pagina 107

aforismi

divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto


stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

l'amicizia inganna

l'amicizia spesse volte inganna,
ma è pur sempre una cosa che nasce da due persone..
come io e te
amico mio..
non ti lascerò mai.

Sensible - tratto da da un amico perso

segnalata da Sensible lunedì 13 ottobre 2008

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

A volte penso che se potessi tornerei indietro nel tempo per cambiare un pò di cose...anzi forse anche molte cose...ma per fortuna accanto a me ci sono sempre state persone che mi hanno voluto bene sin dall'inizio, nei momenti belli e in quelli brutti, mi hanno dato il loro affetto senza volere mai niente in cambio...come poter devinire questo loro comportamento nei miei confronti...?mi viene in mente solo una parola... AMICIZIA...RAGAZZI VO VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA non cambiate mai...siete i migliori...anche se penso che questo mio pensiero non lo leggerete mi sentivo di scriverlo...spero che quello che ho scritto sia arrivato al cuore di quelli che leggeranno questo mio commento...e che capiscano quello che ho voluto dire...

Mr. Rich Dj - tratto da uno che per gli amici si farebbe ammazzare

segnalata da Mr. Rich Dj venerdì 10 ottobre 2008

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

In questo periodo ci sono delle cose nella mia vita che sono poco chiare, cose che ti fanno pensare "cosa ho sbagliato, cosa devo rifare, perchè a me..." e cose del genere.....
A volte penso che sono io quella sbagliata, che se potessi tornare indietro lo farei volentieri, che cambierei talmente tante cose che forse non sarei più io.
A volte, riflettendo, trovo ogni genere e tipo di difetto a qualunque cosa, me in primis...e tutto quello che mi riguarda.
A volte vorrei gridare al mondo quanto sto male, che vorrei cambiare la mia situazione, essere addirittura un'altra persona o vedere come gli altri se la caverebbero al mio posto.
A volte ci sono persone che io credevo di conoscere che si rivelano una grandissima illusione, ma anche quelle che riescono a consolarmi nei momenti difficili (questo)...come le mie amiche , che mi sanno tirare su di morale, che mi fanno ridere o piangere dalle risate, che sanno prendermi, che conoscono il mio carattere, che sanno come sono fatta e dicono quello che pensano, qualunque cosa sia... =)
A volte penso come sarei senza di loro, che sarei diversa da come sono ora, a quanto questi anni ci hanno legato ancora di più.
A volte, anzi SEMPRE, penso che non le ho mai ringraziate abbastanza per tutto quello che hanno fatto e che faranno per me in futuro, e che io per loro ci sarò sempre, qualunque cosa succeda.....
GRAZIE DI TUTTO...VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA...

io*

segnalata da icefox sabato 27 settembre 2008

stelline voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti

Spesso in questo ultimo periodo sono capitate delle cose che mi hanno messo dei dubbi, in special modo mi sono chiesta se davvero conosco le persone che mi stanno accanto...Più la vita ti prende in giro, ti maltratta, ti tira per la coda per cercare di trattenerti, più sembra che, per così dire, questo avvertimento " entri da un orecchio ed esca dall'altro"....Non ti rendi conto che ti stai rovinando la vita solo fino a quando non tocchi il fondo o direttamente ti scavi la fossa. Tutti gli ideali o presunti tali, a questo punto, sono andati a farsi fottere.
Non serve a nulla cercare di aprire gli occhi, anche perchè più li apri, più ti viene voglia di chiuderli, cercare di trattare con indifferenza quello che invece ti sta più a cuore. E quando credi di essere riuscito a rimettere a posto tutti i tasselli della situazione, che come sempre in un puzzle si perdono, ecco che la lama di quella ghigliottina arruginita e sporca ti crolla addosso vanificando tutti i tuoi sforzi.
Ti trovi disorientato, tradito e senti che quelle persone che credi di conoscere da sempre, che MAI (e ripeto MAI) si sarebbero comportate così, hanno scritto la loro condanna, apparentemente consapevoli che quello è e sarà per sempre il loro fondo e che nemmeno con tutta la buona volontà del mondo riusciranno a risalire.
Ormai è la tua vita e l'hai scelta tu in base a percorsi a ostacoli che hai aggirato e non saltato.

io*

segnalata da icefox sabato 27 settembre 2008

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

L'AMICIZIA VERA è un foglio trasparente dove puoi SCRIVERE e LEGGERE TUTTA la VERITA'!

Mena Boccia

segnalata da Mena Boccia mercoledì 3 settembre 2008

Sono presenti 838 aforismi. Pagina 107 di 168: dalla 531a posizione alla 535a.

168 ... 109 108 107 106 105 104 103 ... 1

 



© 2000-2014 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:40 25 072014 fbotz1