Frasi.Net
       
aforismi

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » comportamento » pagina 525

aforismi


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

La Donna non è in competizione con l'Uomo

La Donna ha il diritto alla libertà di essere felice. la Donna ha il dovere di partecipare alla gioia di vivere. Il concetto femminista, dove la donna deve essere uguale all' uomo, o deve competere con lui, non è il mio concetto di femminismo. Candidamente dichiaro:"l'essere FEMMINE, DONNE vuol dire; ESSERE NELLA GIOIA DEL VIVERE e non nel dolore del vivere, come ci vogliono far credere i patriarchi. Amen.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva venerdì 1 gennaio 2021

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

INQUISISIZIONE? BRUTTA STORIA

Anche nel 2020, e' difficile fidarsi di quelli che un tempo furono inquisitori e carnefici. L'inquisizione e' una brutta storia,della quale tutti sanno, ma preferiscono non sapere dove poteva arrivare il supremo potere ecclesiastico.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da Candida Riva domenica 27 dicembre 2020

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Prendere le dovute distanze

Prendo le distanze da quelli che non condividono la mia PASSIONE di VITA,non sono contro di loro, ma mi sento Lontana anni luce da loro;niente di male,anzi..luci diverse, vite diverse, e' il vero bene!

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva venerdì 25 dicembre 2020

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

I PUNTI FORTI , NON I PUNTI DEBOLI

Non uso la debolezza delle persone;io preferisco usare la loro forza, diciamolo, è facile, siamo capaci tutti di scoprire le debolezze altrui,con i social non ci vuole uno studio, è facile sputtanare a raffica i punti deboli di ognuno di noi . Il lavoro piu' difficile e coraggioso è quello di cercare i punti forti presenti in ogni cretura terrestre.(Opss N.B non faccio filosofia, anzi faccio "pazzia"Osservando naturalmente la categoria umana alla quale appartengo.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva mercoledì 2 dicembre 2020

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Porto con me la mia infanzia

Perchè dovrei rinnegare il mio lato infantile? Un arnese prezioso che pero' va usato giocosamente e con destrezza, (secondo me) Come che si è a tre anni di età, si è davvero;il resto sono le strutture artificiose, dettate dalle regole imposte in linea con l'ambiente e gli insegnamenti inchiodati bene in testa ;la religione in primis, poi la famiglia, poi la scuola e quindi, addio NATURA INCONTAMINATA, benvenuto lavaggio del cervello(secondo me) Rarissimi adulti riescono a far fruttare l'energia della propria infanzia come si dovrebbe; forse l'energia immaginativa della fanciullezza è possibile conservarla solo nello sport, nell'arte e anche nella scienza, comunque è una fortuna conservare il lato fanciullesco, a volte spericolato, percio' criticato , svilito, calpestato, pero' mai noioso , mai inutile aper l'essere umano

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva martedì 1 dicembre 2020

Sono presenti 2644 aforismi. Pagina 525 di 529: dalla 2621a posizione alla 2625a.

529 528 527 526 525 524 523 522 521 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 07:10 04 032021 fbotz1