Frasi.Net
       
aforismi

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » destino » pagina 64

aforismi


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

preghiera potente fa tornare l’amore in 48 ore!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
dite a vuoi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripetete queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore! disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che( dire il nome dell amato)...pensa solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino!! si pronta-o pronto per un grande shok della tua vita!!
ps se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicarla!! (lo faccio per il mio amore)

segnalata da claudia venerdì 10 gennaio 2014

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Il treno della vita.

Il corso della nostra vita è stato come un binario abbiamo viaggiato vicini ma..lontani ognuno sulla propria linea.Due linee parallele che vagano nel tempo, binari senza fine.Strano il destino che ci ha dato strade diverse senza mai rivederci, senza mai incontrarci. Chissà se un giorno ci rincontreremo, per parlare, per capire, cosa è rimasto dei nostri sogni adolescenziali. Lo spero,la mia speranza è l'ultima nel morire. Sai.. i binari agli incroci mescolano direzioni e vite,....magari in una sperduta stazione, su di un binario morto,al capolinea della vita..ci sarai tu ad aspettarmi...mio primo amore...

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera venerdì 3 gennaio 2014

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

vita

Ci sono alcuni attimi della nostra vita che restano nella memoria come marchiati a fuoco, momenti che nel bene o nel male non puoi dimenticare Quello che sto cercando oggi è l'equilibrio della mia vita e dei miei pensieri .. .. La mia infanzia ancora oggi la considero un veleno capace di offuscare la mia volontà e di condizionarmi qualsiasi mia azione da farmi cadere in una brutta depressione .. .. Le mie giornate passano veloci e tutte uguali l'unica novità è la mia ombra che no mi lascia mai solo .. .. Non posso nascondere che quella lurida situazione ha lasciato dentro me una profonda cicatrice sto tentando di iniziare una nuova sfida contro me stesso e contro quei atroci ricordi oggi anche se so che è già una sconfitta in partenza .. .. Dovevo andarmene subito per non vedere su quel dolce viso di mia mamma la sofferenza ma non ho avuto mai il coraggio di lasciarla sola con la nonna e di peggiorare ancora di più per lei la vita , per me non si ha fatto una nuova vita e io mi sento ancora più colpevole per questo anche oggi .. .. ...voglia di iniziare una nuova sfida che temevo fosse una sconfitta in partenza. Il suo sguardo dolce e indifeso quello sguardo mi ha trafitto il cuore come un coltello , mi si è conficcato dentro l'anima , in quello sguardo si capiva quanto mi amasse nessun sguardo ancora oggi mi ha dato tanta tenerezza e tanta sofferenza , mi nascosi dietro ad un angolo della casa nei miei occhi e nella mia mente mi rimase scolpita dentro me quella giornata tristissima da farmi soffrire per sempre ancora oggi . Ancora oggi mi chiedo se ho fatto bene a restare oppure sarebbe stato meglio se me ne sarei andato ma non avrei risolto nulla ne per me e ne per lei penso che la sofferenza sia rimasta ancora di più .. ..

segnalata da leonardo giovedì 2 gennaio 2014

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

certe persone..

"Spiegare certe persone è semplice....sono come i CANI...vogliono sempre MANGIARE!!!..mangiare anzi divorare cose buone però.... le tue emozioni pure ,i tuoi giorni di sole, le tue notti placide, i tuoi attimi indimenticabili , i tuoi sorrisi, il tuo buon umore.....le tue malinconie , i tuoi momenti no, i tuoi pianti invece no te li lasciano lì....ti vengono vicino, ti annusano e se ne vanno via....certe persone quando hai bisogno se ne restano nella loro "cuccia" e dormono......" 4tu©

4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu giovedì 21 novembre 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

a volte...4tu©

"..e a volte ti prende qualcosa da dentro che fa più male di tutti i dolori che hai avuto fin'ora...ma una medicina per un'anima che brucia , per un'insicurezza che ti prende e ti lascia stremato in angolo della tua testa...per quel silenzio che ti spezza...no,non l'hanno ancora trovata...solo le parole di qualche idiota che ti dice "tanto passa".....e penso che la gente dovrebbe prima vivere con addosso le nostre emozioni prima di aprire la bocca..."4tu© Libro : "30 anni e più di adolescenza selvaggia"

4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu martedì 19 novembre 2013

Sono presenti 357 aforismi. Pagina 64 di 72: dalla 316a posizione alla 320a.

72 ... 66 65 64 63 62 61 60 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:00 20 042021 fbotz1