Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 346 »

barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

voti: 0; popolarità: 0; 1 commenti

Un uomo di nome John vive una vita tranquilla, ha una bella moglie ed un buon lavoro. Ma da circa un anno soffre di terribili giramenti di testa e fitte allo stomaco.
Si decide ad andare dal medico che dopo un attenta visita gli dice che i suoi guai sono dovuti all'altra pressione sui testicoli e deve operarsi d'urgenza per asportarli.
John cade in depressione e dopo una settimana si decide ad operarsi.
Dopo una settimana esce dall'ospedale confuso ma saldamente deciso nel ricostruirsi una nuova vita.
Passeggiando vede un bel negozio di abiti e vi entra.
Gli viene incontro un commesso sulla quarantina ben vestito e sorridente.
John gli chiede un abito elegante ma sportivo nello stesso tempo.
Il commesso gli da un occhiata e dice :"46 di pantalone e 50 di spalle" John rimane stupito e gli chiede come abbia fatto ad indovinare al volo le sue taglie ed il commesso:"è il mio lavoro".
John dice al commesso vorrei anche una camicia ed il commesso:"lei ha una quaranta di collo e preferisce le camicie button down", john rimane sempre più stupito ed il commesso ribatte:" è il mio lavoro".
John chiede anche un bel paio di scarpe ed il commesso :"mi lasci indovinare lei porta un42 e mezzo pianta larga!" john si complimenta con il commesso e lui :"è il mio lavoro".
John chiede al commesso un paio di boxer ed il commesso "le prendo subito una quarta".
John risponde: "no mi spiace porto la terza da quando ho vent'anni" ed il commesso :" mi spiace ma con una terza lei rischia di premere troppo i testicoli e potrebbe avere forti dolori!"

 

in tutte le frasiin questa categoria

Sono presenti 1 commenti.

nessunojoycy1cb giovedì 2 settembre 2010 19:321/1
Heloooooo!
Do you speak English?Nei sogni e in amore non ci sono cose impossibili. Vieni a vivere con me e il mio amore, e noi alcune provare nuovi piaceri, di sabbia dorata, e le spiagge di cristallo, con linee di seta e argento ganci. La nostra notte si trasforma in un'alba di sole per amore. Nel vero amore si vuole bene l'altra persona. In amore romantico si desidera l'altro. Ho tanto lo so. Il tuo profilo qui è molto molto interessante caro mi piacerebbe sapere di più su di te, forse potremmo fare un buon rapporto insieme. Voglio che tu inviare una mail a me nella mia casella di posta privata joycy_sam@live.fr modo che io possa inviare le mie foto per farvi sapere chi sono. Credo che si possa passare da qui perché la lingua e la distanza sono nessuna barriera ad amare bambino. Sto aspettando la tua mail. Sto aspettando di ricevere la posta tramite la mia casella di posta elettronica.
Yours Love
joycy_sam@live.fr

Per commentare fai il login


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:34 27 022021 fbotz1