Frasi.Net
       
aforismi

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » pagina 2864 » "appoggiati a me"

aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

"Appoggiati a me"

"Appoggiati a me quando la vita non chiede scusa e tu piccolina ti nascondi sotto la luna Appoggiati a me quando ti sembra di cadere e il mondo sta fermo sta fermo a guardare Appoggiati a me quando ti senti morire e non capisci il perché. Cerchiamolo assieme . Appoggiati a me quando non trovi le parole e io forse io non le ho ma ti saprò ascoltare
Non ti prometto sai di essere più calmo non ti prometto sai di essere più saggio non ti prometto certo di essere il migliore né mari e monti ma solo un’occasione io e te un camino sempre acceso quando l’inverno arriva all’improvviso io e te il selfie di un sorriso con sotto scritto ha i contorni del cielo.
Appoggiati a me se hai voglia di un amico, di un amante di un ragazzo o di un marito Appoggiati a me con tutti i tuoi pensieri ho spalle larghe per i tuoi dispiaceri Appoggiati a me e porta lo spazzolino sarà la casa di ogni tuo respiro. Appoggiati a e non dire niente staremo in silenzio fino alla fine della notte.
Non ti prometto sai di essere perfetto non ti prometto tutto quello che è giusto non ti prometto un lieto fine ad ogni giorno e nemmeno una scialuppa di salvataggio io ci sarò quando si fa sera..io ci sarò quando tutto trema io ci sarò quando hai bisogno sarò negli angoli di ogni tuo sogno."

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/qqbVb7sNB-A

segnalata da 4tu lunedì 11 febbraio 2019

 

in tutte le frasiin questa categoria

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:23 26 042019 fbotz1