Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » crudelia

Tutte le frasi dell'autore crudelia

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


stelline voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

18 Aprile 2007: 4 Mesi

Forse neanche te lo meriti, ma questo non importa.
Preferisco "esserci" tutti i giorni... sempre e comunque.

Ti Amo.

Crudelia

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 18 aprile 2007

stelline voti: 18; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Imparerò...

Ciao tesoro,
stamattina siamo venuti in macchina, così anche stasera e stiamo un po’ insieme. La malinconia di ieri ancora non è passata e nemmeno stanotte ho dormito un gran che. Ho guardato il film credendo lo guardassi anche tu, come se fissare le stesse immagini bastasse ad annullare la distanza che c’è tra noi, ma non è servito… e mi sono addormentata con le lacrime agli occhi. Stamattina poi quante scuse da inventare a giustificare gli occhi gonfi e quell’aria un po’ triste. Dire che è colpa del tempo… cielo grigio e giornata uggiosa, che mi spegne il sorriso e fa abbassare lo sguardo… proprio io che ho sempre adorato camminare sotto la pioggia. Lo so tesoro, tu non sai niente, vedi solo che sono un po’ giù, ed anche se hai chiesto non ti ho detto il vero motivo. E come potrei? Dire che dipende da te… da quelle cose di me che ho scoperto darti fastidio e che x me invece sono ossigeno puro. Come faccio a dirti che non ci riesco più a parlare con te… che quei silenzi mi squarciano il cuore… che mi si blocca tutto e tutto mi sembra sbagliato da dire… ed allora scrivo, x raccontare di me, delle mie giornate, di come vivo… di ciò che sono. Scrivo con l’illusione che ti interessi qualcosa, ma ora lo so x certo che non è così… ormai è più di una settimana che non leggi nemmeno la posta. E mi manchi amore mio, mi manchi come l’aria che respiro… mi manchi così tanto da far male al cuore. Ti vorrei dire… ti vorrei gridare quanto male mi fa… quanto poco basterebbe a non farmi sentire così. Ma non lo posso fare. Sono queste le parole che non vuoi sentire e me ne resto qui, sola, a ricacciarle giù a forza. Violenza su me stessa e fine dell’entusiasmo, prendo il risultato di quel che viene con la speranza di non rovinare tutto. Imparerò tesoro, ad essere come vuoi tu… imparerò tesoro a non essere più io.

con amore,
Crudelia

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 4 aprile 2007

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

magia...

Ciao tesoro, giornata finita e finalmente mi metto a letto. In tv lo stesso film che guardi tu e nella mente la voglia di averti qui. Ripenso alla nostra telefonata... al desiderio di stare insieme... al bisogno di sentirmi tua e di sentirti mio. Chiudo gli occhi e x una volta vorrei che i sogni diventassero realtà... noi due soli di fronte all'immensità del mare. E magia... rumore di onde che si infrangono sulla spiaggia... calore della sabbia sotto i piedi nudi e la mia mano nella tua. Passeggiare... fare l'amore, e restare incantati ad ammirare quell'eterna distesa d'acqua... con la pace negli occhi e nel cuore... incantata a guardare te. Affido parole e pensieri al vento che profuma di sale... quel vento che ti carezza i capelli e sfiora la pelle come teneri baci... i brividi lungo la schiena ed io persa nel profondo di un sentimento che viene da lontano. Ecco quello che vorrei ora... stringerti forte a me e dire "Ti Amo".
Buona notte tesoro...

x sempre tua, Crudelia.

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 28 marzo 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

27 marzo 2007

Alcune persone rendono il mondo speciale solo vivendoci.
Dedicato a te che popoli i miei pensieri più dolci.
Buon Onomastico!
con amore, Crudelia

Crudelia

segnalata da crudelia lunedì 26 marzo 2007

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

19 luglio 2004

A distanza di un anno… ancora io.
Lo sguardo a perdersi oltre i vetri, le sbarre alle finestre ad intrappolarti anche l’anima. Rumori confusi di una città che vive, un sole caldo che illumina ed avvolge ogni cosa. La speranza che tanto calore possa asciugare le lacrime mi porta lontano… lontano da qui.
Il tempo è passato e non è servito a un gran chè. Forse solo a far battere forte il mio cuore… sempre più forte. Mi hai lasciata un’altra volta ed ho giurato che sarebbe stata l’ultima., ma oggi, a 2 anni dal primo bacio non riesco a far finta di niente… come se tu non ci fossi mai stato. Oggi no.
Sapessi che male amore mio non poterlo dire a nessuno, tu che sei un “amore negato” e che mai avrei voluto far soffrire. Non poter dire di quella volta al mare, chiudere gli occhi a nascondere la "nostra felicità"... che nessuno vedesse, che nessuno sapesse…. e di ogni volta che facevamo l’amore…..
Hai ragione tu a volere quel futuro che io non ti posso dare… hai ragione tu a dire che non puoi vivere con i sensi di colpa. Ti lascio andare… lo devo fare… ma non so spiegarlo al mio cuore. E’ difficile accettare che forse...allora…mi ero innamorata davvero.
E tu, pulcino mio, chissà se anche tu mi hai mai davvero amata.

crudelia

segnalata da crudelia lunedì 19 luglio 2004

stelline voti: 27; popolarità: 8; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

6 luglio 2004

Nei giorni importanti vorrei averti al mio fianco ma tu non ci sei. A volte il sentimento non basta. E' di stare tra le tue braccia quello di cui ho bisogno...

crudelia

segnalata da crudelia martedì 6 luglio 2004

stelline voti: 29; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

..a volte non capisco come tu possa prendermi l’anima ed io esserti così indifferente. Siamo stati insieme una sera eppure mi manchi ancora.
Notte amore…

crudelia

segnalata da crudelia lunedì 21 giugno 2004

stelline voti: 21; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

..potessi coi miei occhi illuminare i tuoi sogni li guiderei sino a me. Buonanotte tesoro…

crudelia

segnalata da crudelia lunedì 21 giugno 2004

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Auguri amore mio.....

Avrei voluto comperare un bel biglietto ma avrei finito per sbagliare anche quello. Preferisco così affidare a questo foglio bianco le amozioni e tutto ciò che mi nasce dal cuore, piuttosto che “prendere a prestito” le solite frasi di circostanza... non credo sappiano dire più di quanto tu possa leggere. Al via allora i pensieri di un regalo “pensato” da lontano, un regalo carico di gioia e d’amore per te che ancora mi vivi dentro. So bene che non è ciò che desideravi, x quello ci andremo insieme, ma spero possa lo stesso ricordarti me.
Buon Compleanno....

crudelia

segnalata da crudelia lunedì 21 giugno 2004

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

31 maggio 2004

Ciao tesoro,
ho sperato che potessi per una volta sorprendermi ma getto la spugna.
Lo so che è passato un po' di tempo e le cose tra noi non son più le stesse
ma mi piace pensare ad oggi e ricordare quel primo bacio,
l'emozione fortissima che ho provato per te che credevo irraggiungibile.
Al solito mi lascio portare dal sentimento e forse vado più in là di dove dovrei,
ma chi se ne frega... sognare è così bello.

crudelia

segnalata da crudelia lunedì 31 maggio 2004

1 2 3 4


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 00:58 08 122019 fbotz1