Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » daniela 83

Tutte le frasi dell'autore daniela 83

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Sabbia travestita da cemento

A volte ,ci si sente come intrappolati in una vita che non ci appartiene e purtroppo ,l’unica cosa che ci resta da fare è combattere i demoni interiori ,cercando poi ,nella continua lotta ,di dare un senso a tutto il percorso... Ho cercato e ricercato semi di speranza, ciò che ancora mi lega a questa vita è la parte migliore di me che cresce felice regalandomi un senso di appartenenza. Guardo nei suoi occhi,occhioni grandi e vedo una luce forte, e allora lotto, continuo a lottare cercando poi di sostenermi ... sono sabbia travestita da cemento!

Daniela 83

segnalata da Daniela venerdì 19 luglio 2019

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Non posso permettermi di sognare

E tirerò su le coperte fino a coprirmi il cuore.....Forse cosi' riuscirò a metterlo a tacere....Almeno per stanotte...Ma sarà la mente a viaggiare senza meta....li'...in un posto lontano prenderanno vita i miei sogni...sogni tridimensionali...forse questa sarà un'altra notte insonne.....Non posso permettermi di sognare.....

daniela 83 - tratto da la mia vita

segnalata da daniela 83 martedì 10 febbraio 2015

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Tra sogno e realtà

Gli alberi alti e voluminosi ... L'erba verde e profumata è mattina a casa nostra il sole splende... Nell'aria ancora il tuo profumo che si posa su me... Distesa ascolto i dolci suoni ad occhi chiusi ... Cantano gli uccelli... Danzano i grilli... Volan le farfalle... Tutto é magico..Il cuore vibra al sol pensiero che tutto ciò che mi circonda è stato visto anche dai tuoi occhi ... Riapro i miei... Sei lì davanti... Mi prendi per mano... Ed insieme percorriamo i sentieri della nostra vita immaginaria insieme... Raggiungiamo il mare... Lo scenario perfetto di un momento fantastico ... Già ,Io e te ...tra sogno e realtà !!!

Daniela 83 - tratto da La mia vita

segnalata da Daniela 83 sabato 31 maggio 2014

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

anima

l'anima gemella esiste ma non ti appartiene....la vedi passare e non puoi trattenerla....vorresti tenderle la mano ma si allontana,va via velocemente e non ti lascia nemmeno il tempo di sussurrarle che finalmente l'hai trovata...

daniela 83 - tratto da la mia vita

segnalata da daniela 83 sabato 19 aprile 2014

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

La maschera

Tutto ciò che siamo viene fuori lentamente,cerchiamo di apparire diversi solo per accontentare le persone che in quel momento crediamo di amare.... Ma solo quando la maschera viene giù possiamo smetterla di fingere... basta guardarsi intorno per capire che siamo rimasti Soli!!!

Daniela 83 - tratto da La mia vita

segnalata da Daniela venerdì 11 ottobre 2013

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

io e te nel ricordo infinito

e mi ritrovo qui....dopo anni a pensarti....sembra che il tempo si sia fermato,i ricordi mi riportano a quando insieme eravamo felici....la mia mente vaga....tutto è chiaro,i tuoi occhi,le tue mani,il tuo sorriso,il tuo meraviglioso sorriso,sembra di vederti,forse è vero,mi manchi....ma il presente è diverso,noi non ci apparteniamo piu',eppure,mi manchi,eppure ti penso.....perchè ti penso?perchè all'improvvso non riesco a non pensarti????proprio quando ero convinta di essere felice,è proprio vero,esiste l'anima gemella,ma non la si sceglie per la vita,io e te non avremo un'altra possibilità,le nostre vite sono divise e diverse....eppure,eppure i nostri pensieri si incrociano spesso....lo sento...ti sento....io e te nel ricordo infinito!!!!!!

daniela 83 - tratto da la mia vita

segnalata da daniela 83 giovedì 24 novembre 2011

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

per te che hai reso le mie giornate serene ;
per te che hai dato un valore ai momenti vuoti e senza senso ;
per te che mi fai sorridere sempre ;
per te che sei dolce e tenero;
per te che mi dai forza ;
per te che sei una parte di me;
per te che esisti grazie al mio coraggio;
per te che sei il dono piu' grande e bello ;
per te che da quando ci sei io sono ritornata a vivere ;
per te che sei mio figlio..........un grosso TI AMOOOOOOOOO!!!!!!

daniela 83 - tratto da dalla mia vita

segnalata da daniela 83 lunedì 22 giugno 2009

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

speranza

Certo che la vita è davvero strana....si lotta tanto per raggiungere la tanto attesa felicità, ma , quando finalmente essa arriva, ti ritrovi solo e sempre piu' triste, è come se tutto cio' per cui vale la pena andare avanti all'improvviso non importasse piu', resti solo nelle tue amarezze e , deluso da tutto ma soprattutto di te stesso e delle tue sconfitte morali, cerchi di aggrapparti alla speranza.... la speranza di riuscire a realizzare quanto prima tutti i tuoi sogni, ma quali sono realmente non lo sai ancora....ma forse è solo questione di tempo , forse un giorno vivremo tutti soddisfatti di noi stessi !!!

daniela 83 - tratto da "la mia vita"

segnalata da danaiela 83 venerdì 20 giugno 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

MARE MIO

Sono qui in alto seduta a guardare te di sotto mentre ti agiti sbattendo sulle grosse pietre che ti ostacolano il percorso...se ti guardo e sorrido è perchè il lieve e soave suono che emetti mi placa l'anima ormai da tempo tormentata da grossi dispiaceri...
Oh! Mare mio, quanto sei bello, quante emozioni mi hai fatto provare, adesso invece è tutto diverso, non sono piu' una bambina , i miei fratelli non si rincorrono sghizzandosi , è tutto finito!Le risate , i giochi , le marachelle , niente è rimasto tale....solo ricordi,ricordi che spero un giorno diventeranno realta'!!!

daniela 83 - tratto da "la mia vita"

segnalata da daniela 83 sabato 7 giugno 2008

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: poesie

la quiete dopo la tempesta

E mentre tutto tace, il rumore del vento echeggia a tal punto da far paura...tutto grigio, tutto scuro, tutto opaco , la pioggia scende e lenta va posandosi nelle buche fatte da Shelly per poi riempirle e straripare...tutto buio , tutto incredibilmente scuro...gli uccelli non cantano , la natura piange , Shelly tace...all'improvviso un dissidio malinconico mi attraversa l'anima....è davvero cosi' buia la mia vita? e mentre i pensieri si fanno piu' forti e accesi , un fascio di luce mi accarezza il viso...è ritornato il sereno , Shelly esce allo scoperto e scodinzola , alzo lo sguardo...un arcobaleno ,un arcobaleno bellissimo sospeso nell'aria nato dal nulla mi riporta indietro nel tempo....ero felice , ero davvero felice e spensierata , devo riprendermi la mia vita , non devo arrendermi... ritornero' la bimba sorridente e vivace....dopo la tempesta il sole risplende sempre !!

daniela 83 - tratto da "la mia vita"

segnalata da daniela 83 mercoledì 20 febbraio 2008

◄ indietro
1 2


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:08 21 112019 fbotz1