Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » io

Tutte le frasi dell'autore io

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...e ogni sera vederti al solito posto...
...e ogni minuto sognare ancora un tuo bacio...
...e ogni volta rattristarmi...
...e ogni notte dirmi che è stata solo colpa mia...
...e ogni mattina svegliarmi con la tua immagine nel cuore...

io - tratto da me

segnalata da io mercoledì 21 luglio 2004

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti ringrazio dei bellissimi momenti passati insieme ma fa più male restare solo "buoni amici"...

io - tratto da lla mia situazione

segnalata da xx90 martedì 20 luglio 2004

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

caro massi,la fede t ha lasciato e qst volta x sempre,cosa devo dire??brava fede,avrei fatto la stessa cosa.massi,ma se a te piace tanto l'eleonora,xke nn hai lasciato tu la fede??dato ke hai fatto d tto x farti lasciare.dai,ammettilo,nn avevi le palle x sopportare ke tto.6 1 bambino anzi,neanke xke i bambini sn + intelligenti di te e del tuo gemello (ke dovrebbe exere il mio tipo),voi,anzi tu,massi,nn sai ke soffrire x la xsona ke ami ancora nonostante tto è la cosa + brutta del mondo.poi,tu mi dirai ke kazzo centro io.ioi centro xke sn cm una cosa unica cn la fede, nn sai cs si prova qnd le xsone t kiedono:ma siete gemelle??.la nostra risposta è si.tu hai 1 gemello ma 1 gemello vero.io e la fede c vojamo talmente bene,1 bene ke sl k lo vive puo capire,io farei d tto x nn farla soffrire,stessa cs farebbe lei x me. e a te??ke te frega??niente,qst è ovvio.il 31 qnd la fede torna t farà 1 balla sorpresina,a te e all'eleonora.

io - tratto da me

segnalata da chiara martedì 20 luglio 2004

stelline voti: 28; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi manchi...

Vorrei rivivere il brivido dei tuoi baci e riscoprire il tuo sgardo che era l'unico a rassicurarmi quando tutto il resto era un mare in tempesta...

io - tratto da l mio cuore

segnalata da xx90 lunedì 19 luglio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quanto vorrei poer riperdermi nelle tue braccia e ritrovarmi nei tuoi baci omai perduti...

io

segnalata da XX lunedì 19 luglio 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x federica

sono sola soletta,ke tristezza e quanta è la tristezza ke m porto dentro,e qnt sto male,sto male al posto tuo xke tu nn sai...qnt ho bisogno di 1 conforto,d qualcuno ke m tira su,quanto ho bisogno d una xsona ke capisca qnt sto male ma purtroppo le xsone sn poke a qst mondo.
vorrei urlare al mondo tta la verità ma HO PAURA ke tu senti e ke poi stai male x lui,c sto male io x te e nn cè bisogno ke sn 2 le xsone ke stanno male.tu x ora nn devi saxe ma qnd torni dal mare??massi capirebbe tto cio ke hai fatto x lui,cm hai evitato 1 tipo bellissimo ke t viene dietro. ma qnt è grande il tuo amore x lui,nn c sn confini,io nn vojo ke tu stia male ma nn vojo neanke ke tu nn sappia niente.
ecco ke iniziano a scendere le lacrime,la mia debolezza,i casini della vita e tto il resto...
fede m manki 1 kasino tv1kdb

io - tratto da me

segnalata da chiara domenica 11 luglio 2004

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

soffrire

Ciao , io soffro si piango sono triste scrivo unico mio amico il foglio, lui non mi tradisce mi ascolta, il mio sfogo mio Dio , vorrei chiederti un regalo meglio che non lo scriva solo pensandolo tu lo sai, per sempre mio foglio , su cui le mie idee sono rimbalzate ciao, io ho capito o almeno ho provato a capire tante persone ma per loro non sono mai stato nulla non ho mai contato nulla, e come nulla sono mio Dio fammi il mio regalo, almeno tu regalami qualcosa, fammi questo regalo sono stanco non ho piu forza voglia di lottare, sono stanco troppo stanco fammi dormire ho sonno ciao.
Non avrei mai voluto esternare queste righe ma ora che sono arrivato al traguardo, chissa forse qualcuno un giorno riuscira a leggerle, e forse riuscira a capire questa persona che scrive si scrive ad un foglio perche sola troppo sola e sola per sempre, io che credevo nella vita nella gioia in quella vita che ora non ho piu nemmeno il coraggio di affrontare quella vita che mi ha inabissato in questo momento , che dolore che tristezza che fatica, ora sono pronto per il mio regalo guardo al cielo e lo aspetto, prima arrivera e prima il mio dolore finira, e chissa se trovero gioia in altra parte le mie lacrime scendono non riesco a fermarle sono malato di un male incurabile chiamato solitudine, solitudine che mi ha regalato lei, la donna in cui credevo , cui ho promesso, si promesso cose che ora non posso mantenere , lei con c’è piu e non ci sarà mai piu nessuna che la possa sostituire, nella mia vita come in un film e apparsa la schermata nera con scritto the end
ciao

io - tratto da me

segnalata da mauro martedì 15 giugno 2004

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

E infatti ciò che non dici con la voce
tu lo esprimi invece con altro mezzo,
puntualmente da te solo scelto,
poichè ora parla la tua anima
che dal silenzio talvolta riemerge
come un magma che il corpo riveste.

Io - tratto da me stessa

segnalata da EL11100568 giovedì 10 giugno 2004

stelline voti: 116; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Barzellette » sesso

la figlia di un grande imprenditore si innamora di un uomo di colore appena emigrato dal suo paese....così va dal padre e gli racconta di aver trovato un fidanzato.... di colore.... "minchia esclama il padre... tu figlia di un grosso imprenditore ti fidanzi con un negrooo....se vuole stare con te deve avere un lavoro di 2000 € al mese + casa di proprietà"!!!...così lei riferisce tutto ad alì che risponde " io ber amore avere lavoro e casa di proprietà"... la settimana dopo lei riferisce al padre del lavoro di alì e della casa.... ma lui replica" deve avere anche la casa a mare e lo yacht"... ma alì per amore ottiene anche quello! il padre preso dallo sconforto tenta l'ultima spiaggia e dice alla figlia che deve avere almeno un cazzo di 70cm.... lei torna ancora una volta da Alì e gli dice appunto che deve avere un cazzo di 70 cm.... e alì risponde " io ber amore tagliare 20cm"!!!!

io

segnalata da maurizio venerdì 4 giugno 2004

stelline voti: 65; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Indovinelli

un polizziotto deve entrare in 1 posto dove vanno le xsone della mafia...x entrare c'è bisogno della parola d'ordine e xcio s mette dietro 1 muro e ascolta:
guardia:-sei-
l'altro:-tre-
guardia:-dieci-
l'altro:-cinque-
allora il polizziotto pensa d aver capito e va davanti alla guardia...
guardia:-quattordici-
il poliziotto:-sette-
e viene ucciso xke??

risposta

io - tratto da il libro d matematica d 1a media

segnalata da chiara domenica 30 maggio 2004

1 ... 44 45 46 47 48 49 50 ... 57


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:02 13 072020 fbotz1