Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » principessa

Tutte le frasi dell'autore principessa

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


stelline voti: 23; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

l'amore...

E' incredibile quanto l'amore somigli alla pazzia.. Forse essere pazzi non è allora così sbagliato.. Ma alla felicità generata da questa pazzia, deve corrispondere un qualcosa di più profondo.. la volontà di sacrificarsi, di dare tutto per la persona che ami.. questo aspetto dell'amore ti fa crescere, essere migliore, ti insegna ad essere coerente e a non mentire a te stesso e, di conseguenza, a dare il meglio alla persona che ami, perché, in questa fase dell'amore, è necessario guardarsi dentro e capire che prima di stare con qualcuno bisogna essere certi di quello che si prova, altrimenti ci si prende solo in giro, sé stessi e chi si ama..
L'amore è la cosa più bella che esista, perchè è la volontà di due persone impiegata per uno stesso obiettivo, ma non è quindi solo piacere e idealizzazione, è impegno e sostanza, è qualcosa che fa crescere interiormente, è una prova di vita, è una scelta che va rinnovata giorno per giorno oltre ogni cosa..
A volte siamo forse troppo superficiali da non rendercene conto..
Altre volte l'amore è corrisposto solo nel piacere e non nella profondità che questo sentimento comporta..
Amate e siate coerenti con voi stessi sempre.
L'amore non deve essere vissuto però troppo razionalmente, perchè quando ci si innamora niente è logico e anche le cose più incredibili accadono... L'amore è magia, è una magia che nasce da noi stessi..
E se desiderate qualcosa non datevi pervinti, ma correte a prendervela..
Tratto da un film: "L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa, ma quello che provi mentre corri!"

principessa - tratto da la mia vita

segnalata da Principessa lunedì 6 luglio 2009

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...........

non importa se questa lettera non sarà la più bella, l'importante e che tu la legga perché sono le mie parole, non di una qualunque, ma della tua piccola, , poter dormire accanto a te, osservando il tuo viso mentre riposi.... davanti alle cose belle non si fanno commenti, è per questo che rimanevo a guardarti in silenzio e accarezzarti. l'amore arrivo' di botto e non sono riuscita a controllarlo ,senza avere il tempo di ragionare... amarti mi fa sentire viva amare per me è vivere... preferisco soffrire piuttosto che rinunciare, preferisco rischiare piuttosto che non amare. quante volte te l'ho detto che mi manchi? Tante.... lo so, l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'è..Ricorda per desiderare la felicità, non devi mai desiderare... non devi.....no .non arrenderti qualcosa di importante e in ballo non solo tu ma entrambi ,lotta per cio' che e giusto per il tuo volere non aver paura alla fine cio' che tu hai sempre voluto e tuo! non aver timore.. ,non essere debole io sono qui ...... credi in quello che fai, senza scegliere ma imporre non puo valere meno di zero...cio' che abbiamo faticosamente costruito tra tanti sacrifici ,non abbiamo fatto male a nessuno ecco perche' devi lottare !ci hanno provato a dividerci piu' volte devi essere forte per questo ........(ma devi volerlo ......non solo per te ma anche per me)

principessa - tratto da i tuoi timori...

segnalata da principessa is favola sabato 15 novembre 2008

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

il destino e l'amore

Tutte le persone che incontriamo durante il cammino della nostra vita ci lasciano sempre qualkosa di se, alkune di qst km entrano cosi escono, ma altre invece lasciano segni indelebili e restano nella nostra vita,
nel bene e nel male rimangono la miglior kosa “ ke ci sia mai successa” e non si può fare a meno di loro , xkè la loro vicinanza ci fa sentire vivi ,ci fa stare bene e rende il nostro cuore pieno di gioia.
A volte però si ci mette di mezzo il destino per complicarti la vita , non tutto accade xkaso ,allora devi essere talmente matura e accettare le kose, anke se questo significa soffrire in silenzio ,xkè amare è anke qst, quando si ama kosi follemente qualkuno bisogna rispettare la sua scelta xkè per quanto faccia male è la kosa piu giusta da fare . Lasciarla libera x vederla felice è la prova d’amore piu grande ke puoi dare ad una xsona ,decidi di stragli vicino in silenzio e quando avrà bisogno di te ci sarai sempre!
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che hai reso la mia vita bella da morire,
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa

Ti amo da morire so ke mi vuoi bene ma so ke possiamo essere soltanto amici!

principessa - tratto da Dalla mia vita

segnalata da principessa lunedì 20 ottobre 2008

stelline voti: 38; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

a Amir con affetto

Ciao piccolo,
Sono passati 7 giorni dall’ultima volta che ti sei fatto sentire. E non sai quante volte in questi giorni ho guardato il telefono sperando in un tuo messaggio o in una tua chiamata.. Non ti ho più cercato perché a questo punto la scelta è solo tua, deve essere tua.
E penso che tu abbia scelto di dimenticarmi.
E’ difficile lasciare te alle spalle con un addio che non lascia spazio alla comprensione, alle risposte, ma che lascia solo perché e il punto di domanda a un sogno che è svanito come quando ti svegli alla mattina e scopri che non era reale, e vorresti tornare a sognare, ma sai che non puoi perché devi guardare alla vita concreta a quella che hai scelto, a quella che è tutta un compromesso, a quella che ti fa dire addio semplicemente perché è meglio così, perché anche se non sentirai più quella felicità vivrai tranquillo..
Dolce Amir, mio dolce Amir.. Amir perché già alla nascita si sapeva che avresti avuto il temperamento di un principe, uno di quei principi che si raccontano nelle fiabe, che non vuole far male, che è felice se chi gli sta attorno è felice..
Già, perché tu in poco più di due mesi mi hai dato tutto l’amore che può esistere e mi hai reso veramente felice.. Ma la ia felicità non era la tua. E quando ti dicevo che io non avrei mai potuto essere completamente tua tu mi rispondevi che la cosa più importante è che io fossi felice, che a te questo bastava.. Ma non bastava a me.. Non potevo pensare che tu eri lì solo per far felice me.. Sei una persona meravigliosa e ti meriti di tutta la felicità che la vita può donarti..
Per questo sono contenta della tua scelta.. Perché forse, come dici tu, era anche la mia..
Piccolo Principe Azzurro, dolcissimo Amir sei un tesoro troppo prezioso perché io ti tenga solo per me senza poterti dare quello che veramente meriti, perciò vai avanti, vivi la tua vita pienamente e sii felice.
Io non potrò mai dimenticarti, pensare che al mondo ci sono persone come te mi fa sorridere alla vita..
Grazie per tutto l’affetto che mi hai donato e per tutto quello che mi hai fatto arrivare al cuore e che custodirò per sempre.
Ti ho amato e ti vorrò sempre bene.
Buona vita Amir. Addio..
E come dice la frase di un film..
“Ci rivedremo in un’altra vita quando saremo tutti e due gatti!”
Monica.

Principessa

segnalata da shadow211 martedì 20 novembre 2007

stelline voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ciao amore mio,
fra qualche giorno festeggeremo i nostri primi due mesi di coppia...quasi non ci credo!e nonostante siano passati ben 62 giorni da quando le nostre strade si sono incrociate...TI AMO ancora come il primo giorno,anzi di più!amo di te ogni più piccolo particolare:amo i tuoi occhi color del prato,capaci d'imbarazzare chi ti guarda con un sl sguardo;adoro il tuo modo di osservarmi per cercare di capire ogni mio silenzio ma soprattutto AMO, AMO e ancora AMO la persona stupenda che sei..e che io ho avuto la fortuna d'incontrare e di amare! TI AMO BIMBO

principessa

segnalata da monica 88 domenica 30 novembre 2003



© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 15:33 25 092020 fbotz1