Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » automobilisti » pagina 4

barzellette


stelline voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti

Carabinieri in auto: "Appuntato guarda se la freccia funziona". "Ora si, ora no, ora si, ora no..."

stelline voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio all'amico: "Mio zio e' un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedile di una Cadillac...". "E cosa ha fatto? Una nuova automobile?". "No, due anni di galera!".

stelline voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti

In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a benzina!".

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

Quando la polizia arrivò sul luogo dell'incidente dove un furgone di un pasticciere si era schiantato, trovò solo lamiere con torte.

stelline voti: 61; popolarità: 0; 0 commenti

Autisti

Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
Il passeggero si scusa e dice: "Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!"
"Vabbeh, non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista, sa negli ultimi 25 anni ho guidato sempre un carro funebre..."

Sono presenti 46 barzellette. Pagina 4 di 10: dalla 16a posizione alla 20a.

10 ... 6 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 07:06 04 032021 fbotz1