Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 1

barzellette


stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

Il brigadiere Caruso, vedendo il tenente piangere, gli si avvicina e gli chiede: "Ehila', che cosa le è successo?" "Non hai saputo?E' morto il brigadiere Tusi!" "Ma se era qui...dieci minuti fa!" "No.sul giornale è scritto"Grave incidente...sniff...sulla A1...sigh...dieci feriti sette morti e otto conTusi"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Da un rapporto dei cc. Al Giudice Istruttore: "Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi femminili sia di uomini che di donne".

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Qual è il periodo più duro della vita di un carabiniere? - E' quello dei dieci anni, passati in 1^ elementare...

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: - Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perché non vieni a letto? Prenderai freddo! - Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Un maresciallo si trova fuori dalla caserma e inizia a piovere.Allora un cadetto gli dice"Maresciallo venga dentro che piove"e il maresciallo"e che ci vengo a fare tanto piove anke qui fuori!!"

Sono presenti 1472 barzellette. Pagina 1 di 295: dalla 1a posizione alla 5a.

295 ... 3 2 1
avanti ►

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 03:22 07 082020 fbotz1