Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 149

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 1 barzellette.


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere ad un posto di blocco ferma una macchina che sta paurosamente sbandando da una parte all'altra della strada. Appena il conducente tira giù il finestrino, il carabiniere gli si avvicina e fa: - Io credo che lei sia ubriaco! - Meno male... pensavo che si fosse rotto lo sterzo!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un contadino come ogni mattina esce da casa per arare il campo e trova che un mucchio di terra è stata smossa di recente... Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con i malcapitati ancora dentro... Con aria stupita chiede ai due tutori della legge: - Ma com'e' che adesso le volanti si trovano anche sotto terra?! Beh, sapevo che avevate intensificato i controlli ma non pensavo fino a questo punto... e i carabinieri rispondono: - No, no, non è per quello... è che... stavamo inseguendo alcuni malviventi e... ci hanno seminato!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Due carabinieri, mentre sono di pattuglia, tamponano un'altra macchina e il conducente della macchina tamponata scende e nota che la sua macchina era intatta mentre quella dei carabinieri era cozzata.i due carabinieri disperati cercano una soluzione e decidono di provare un rimedio: Bisogna soffiare nella marmitta per vedere se la pressione riusciva a far scomparire la cozza.Mentre i carabinieri sono li che soffiano nella marmitta, il conducente dell'auto tamponata comincia a ridere e, dopo un po' di tempo, i carabinieri stufati gli chiedono il motivo per cui rideva così tanto e il conducente risponde: -Come siete stupidi...non vedete che avete i finestrini aperti.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Sapete come si fa a riconoscere un carabiniere in un orgia di sesso? Semplice, è l'unico che si fà sua moglie!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il brigadiere Campagna entra in caserma con una porta d'ingresso sulle spalle. Il maresciallo Guzzo guardandolo gli fa: guzzo: Brigadiere Campagna ma che ci fate con una porta sulle spalle? Camapagna: Marescià ho perso le chiavi di casa e per paura che entrassero i ladri mi sono portato dietro la porta d'ingresso guzzo: e se perdete anche la porta come fate? Campagna: e che so scemo? Ho lasciato aperta una finestra!!

Sono presenti 1482 barzellette. Pagina 149 di 297: dalla 741a posizione alla 745a.

297 ... 151 150 149 148 147 146 145 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:39 18 042024 fbotz1