Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 67

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Due carabinieri in un bar, che cosa prendi tu, quello che prendi tu risponde l'altro, allora due caffe, anche per me due caffe!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Perché i Carabinieri hanno le scarpe a punta? - Per spegnere i mozziconi negli angoli

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Tutta un intera squadra di carabinieri sono davanti al lavandino e urlano: -vai!vai!vai!noooo! Entra il capitano e dice: -che cosa state facendo!? -tifiamo per il rubinetto! -perché? -perché perde!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame moltogustoso. Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepee metterseli in tasca. Per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta dinulla. Alla fine della cena gli chiede se gli è piaciuta, e il carabiniererisponde di si, al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede: "Anche il salame?" e il caramba: "Si, era ottimo". A questo punto ilcontadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere: "No, grazie, ma ho già preso i semi!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Lungo un ripido e stretto sentiero in Aspromonte, una fila di fuoristrada dei Carabinieri sta salendo in retromarcia. Lungo il cammino si imbattono in un abitante del paese più vicino che sta scendendo a dorso di mulo col suo carico di legname. L'uomo incuriosito per il procedere dei veicoli ferma il primo e fa al capitano: - Buongiorno, ma come mai state salendo in retromarcia? Il capitano con tono da sapientone: - Perché, vista e considerata l'esiguità del sentiero, se in cima non dovessimo trovare posto per rigirarci, almeno così siamo pronti a tornare giù per il senso giusto. E la comitiva riparte. Dopo un'oretta le auto ritornano indietro tutte di nuovo in retromarcia. Rincontrano di nuovo il paesano a cavallo del mulo. Questi, stupito dal fatto, ferma di nuovo il primo veicolo: - Mi scusi Capitano, ma come mai state tornando indietro di nuovo a retromarcia? - Perché su in cima abbiamo trovato il posto per rigirarci!

Sono presenti 1472 barzellette. Pagina 67 di 295: dalla 331a posizione alla 335a.

295 ... 69 68 67 66 65 64 63 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 15:25 21 012021 fbotz1