Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 69

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

due carabinieri stanno facendo una corsetta sulla spiaggia ad un certo punto uno dei due si ferma e dice al collegha "guarda un gabbiano morto"il collegha alza gli occhi al cielo e dice......DOVE?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Una ragazza corre al Commissariato per denunciare la tentata violenza subita qualche istante prima: "Le dico che l'ho riconosciuto: era un poliziotto!", grida la giovane al maresciallo "Ma come può averlo riconosciuto, se non l'ha nemmeno visto in faccia!?", risponde il carabiniere con tono di sfida "Facile: quando è stato il momento di arrivare al dunque, e io ho stretto forte le gambe, lui si è messo a gridare: 'Aprite in nome della Legge'"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Perche' i carabinieri sulle mutande hanno la sigla L.P.V.D.? Perche' significa: Le Palle Vanno Dentro.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

20 carabinieri si presentano al reparto neuro dell'ospedale, il capo reparto si preoccupa e chiede: "Cosa è accaduto?" Il maresciallo risponde: "a prender lo stipendio!" Lo stipendio? Risponde il capo reparto, si ci hanno detto che dal 31 gennaio 00 lo stipendio viene dato in neuro

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Due carabinieri sull'auto stanno percorrendo una ripidissima strada di montagna a marcia indietro. Un contadino li nota e rimane allibito, il carabiniere vedendolo abbassa il finestrino e gli dice: "saliamo a marcia indietro perché,... metta che non troviamo da girare..." e proseguono. Dopo un'ora la stessa auto dei carabinieri scende ancora a marcia indietro; lo stesso contadino la nota e rimane ancora più allibito; il carabiniere abassa il finestrino: "Buon uomo, fortunati fummo, trovammo da girare..."

Sono presenti 1472 barzellette. Pagina 69 di 295: dalla 341a posizione alla 345a.

295 ... 71 70 69 68 67 66 65 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 15:44 21 012021 fbotz1