Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 1

barzellette


stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

Un dottore al suo paziente ciccione: "Se tu fai 10 km al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma". Un anno dopo il paziente telefona al dottore: "Dottore, ho perso il peso, ma ho un problema". "e qual è il problema?". "Sono a 3650 Km da casa!".

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

Una signora dal medico" dottore, dottore io mi dimentico tutto!!" il dottore dice " dunqye, signora lei si dimentica tutto?" la signora " chi, dottore!! Io mi dimentico tutto?"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Due medici che conversano per strada stanno osservando un vecchietto che, con andare incerto, gambe larghe, piccoli passi e completamente vacillante si avvicina a loro: "... il poveretto è sicuramente affetto da artrosi deformante..." ".. ma no, è un'evidente stadio iniziale del morbo di Parkinson..." ".. no, no, ti dico che è sicuramente artrosi..." " mi spiace contraddirti ma il morbo è ben manifesto.." e così via fino a quando il vecchietto, che nel frattempo si è avvicinato ed ha capito l'oggetto della discussione, li interrompe: ".. cari signori.. s'e' sbagliato tutti e tre, anch'io credevo fosse solo una scorreggia!!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Il dottore, dopo aver visitato il paziente: -Lei ha gli orecchioni! E il paziente, offeso: -Gia', perché lei crede di essere bello?

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

"Le avevo consigliato un grappino e poi un bagno caldo, per il suo raffreddore. Perché non ha seguito la mia prescrizione?". "L'ho seguita dottore, ma il bagno caldo non ce l'ho proprio fatta a berlo tutto!"

Sono presenti 916 barzellette. Pagina 1 di 184: dalla 1a posizione alla 5a.

184 ... 3 2 1
avanti ►

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2017 copyright
Per contattarci o saperne di più su frasi.net vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:01 24 112017 fbotz1