Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 82

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il paziente molto nervoso spiega allo psichiatra: "Dottore, sono preoccupato. Da qualche tempo discuto di continuo con mia moglie ed alla fine a sempre ragione lei!" "Beh, caro signore" risponde lo psichiatra "Non si preoccupi, accade lo stesso a molti uomini sposati." Il paziente si agita sulla sedia ed esclama: "Ma dottore...Io non sono sposato!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Una donna bellissima va dal dottore e dice: "dottore, dottore, quando fumo una sigaretta mi viene una voglia irrefrenabile di fare sesso" e il dottore: "non si preoccupi, si stenda sul lettino, si rilassi, e si fumi una sigaretta!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un signore va dal medico dopo avere subito un'operazione nella quale gli è sta amputata una gamba. Dopo la visita, chiede al dottore come va e il medico gli risponde: " Ho delle buone notizie e delle cattive notizie". " Mi dia prima le cattive notizie" dice il paziente. " Bene - dice il dottore molto seriamente, - temo che le abbiano tagliato la gamba sbagliata!" " e quali sono le buone notizie?" urla il paziente. " L'altra gamba sta migliorando" risponde il medico sorridendo.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Rimedio provvisorio Il dottore è chiamato al telefono: "venite immediatamente" dice una voce dall’altro capo del filo. "il mio bambino a ingoiato una matita!" "corro subito, intanto usate pure la biro"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo è in lacrime davanti alla scrivania del dottore: - Dottore aiuto, m'hanno detto che ho l'aids! - Su, non piangere - risponde il dottore - ti posso prescrivere delle sabbiature.- - e funzionano?- chiede il paziente già sollevato. - No - risponde il dottore - ma intanto ti abitui a stare sottoterra!-

Sono presenti 916 barzellette. Pagina 82 di 184: dalla 406a posizione alla 410a.

184 ... 84 83 82 81 80 79 78 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

20 ms 13:28 15 072020 fbotz1