Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 83

barzellette


stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Una suora va dal dottore: "Dottore, quando mi faccio il bide' vengono fuori dei francobolli!". "Ma che dice, sorella, comunque vediamo..., ma, sorella, questi non sono francobolli. Sono i bollini delle banane chiquitas!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio una mattina vede che sul pene ha una macchia scura che prima non c'era. Preoccupato va dal dottore che gli dice: "Questa è una malattia molto seria. L'unica cura possibile è l'amputazione del pene." L'uomo, chiaramente, non è disposto a subire questa cosa, per cui comincia a farsi visitare dai migliori specialisti del mondo, ma da tutti ha come risposta: "Amputare, amputare, amputare..." Disperato, sta per accettare di fare l'operazione quando un amico lo consiglia di andare da un vecchio medico cinese di Hong Kong: "Se c'è qualcuno al mondo che può fare qualcosa per te, è lui." Pieno di speranza, l'uomo va ad Hong Kong, trova il medico e gli racconta tutto. Egli lo visita e poi dice: "Ah, i medici occidentali sanno solo dire amputale, amputale, amputale! Non è necessalio amputale: tu plende questa pomata... ora tu mette su pene... fatto? Ora tu sale su tavolino. Ora tu salta giu'. Visto? Non necessalio amputale: pene caduto da solo!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il Medico: " Va molto meglio... Il cuore batte regolarmente. I suoi piedi, è vero, sono ancora gonfi, ma questo mi interessa poco...! " " Mi creda, Dottore, "- sospira il malato - " Se i piedi gonfi fossero suoi... anche a me interesserebbe poco.! "

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio va dal dottore. "Senta, non ne posso piu', ho la diarrea da 3 giorni. Mi dia qualcosa" "Bene, bene. Prenda il muscolisintropil per 2 giorni". Il giorno dopo, il medico si ricorda che il farmaco prescritto era in realtà un potente antidepressivo. Chiama il paziente e lo convoca all'istante. "Come si sente?" "Ah, benone! La diarrea ce l'ho ancora, ma non me ne frega più niente!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Nevrastenico: colui che costruisce castelli in aria. Psicopatico: colui che vi abita. Psichiatra: colui che riscuote l'affitto.

Sono presenti 916 barzellette. Pagina 83 di 184: dalla 411a posizione alla 415a.

184 ... 85 84 83 82 81 80 79 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

28 ms 02:44 17 092019 fbotz1