Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » ingegneri » pagina 14

barzellette


stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

I lavori di costruzione di una villetta stanno andando a rilento ed il proprietario, spazientito e preoccupato, si rivolge all'ingegnere che dirige il cantiere: "Quanto ci vuole,... perbacco; ma lo sa che Dio in sei giorni ha creato il mondo...?!" "Certo che lo so, signore..." risponde l'ingegnere "..ma, come vede,... ora sta cadendo a pezzi...!!"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

Ad una festa di funzioni f(x)=5x+1 chiede ad f(x)=e^x, che si stava tutta appartata: -Cosa fai qui tutta sola? Integrati!- ed f(x)=e^x le rispose: -Sarebbe sempre la stessa cosa!-

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio in mongolfiera si perde; allora scende verso un prato dove c'è una persona e urla: "Scusi, sa dirmi dove sono?" e l'altro: "Su una mongolfiera!". Al che replica: "Ma lei è mica un informatico?" "Si, perché?" "Perché da risposte assurde!" e l'altro: "Ma lei è mica un utente?" "Si, perché?" "Perché non sa dove si trova, fa domande stupide e se la prende con gli informatici!"

stelline voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti

Cosa dice un vettore ad un altro? "Scusa, hai un momento?"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

Un Matematico, Un Fisico ed un Ingegnere sostengono l'esame per insegnare Matematica alle medie. Il quesito e': " Quanto fa due più due?" Le risposte: Il fisico digita l'operazione su una calcolatrice e dice: " due più due fa quattro" L'ingegnere digita l'operazione su una calcolatrice e dice: " due più due fa circa quattro" Il matematico riempie sei fogli protocollo e alla fine esclama: "Converge!!"

Sono presenti 97 barzellette. Pagina 14 di 20: dalla 66a posizione alla 70a.

20 ... 16 15 14 13 12 11 10 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

21 ms 02:33 18 082019 fbotz1