Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » ingegneri » pagina 17

barzellette


stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

Tipica frase ingegneristica: "Tutto ciò mi induce a pensare che grazie alle mie capacità non dovrei avere più resistenze a risolvere con poca energia una situazione di indubbia tensione fra i due capi. In passato ciò ha fatto nascere diverse correnti di pensiero che hanno creato due differenti bande, diffondendo un alto rapporto di reiezione comune, ma da ora grazie alla riduzione della figura di rumore dovuta all'aumentare del guadagno, tutto si risolverà per il meglio."

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Un professore di fisica chiama alla cattedra un allievo: ""Vedo che alla fine dei calcoli le viene come valore della accelerazione di gravità un numero negativo... Visibilmente arrabbiato prende il libretto dello studente, lo getta dalla finestra, ed esclama: ""Adesso vada a prenderlo al piano di sopra!""

stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

Su un banco in un'aula di Ingegneria: "Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt, due Volt, tre Volt... con un Ohm! Cosi' t'Ampere!".

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

Per un grande industriale esistono 3 modi per perdere dei soldi: 1) Le donne 2) Il gioco 3) Gli ingegneri Il primo è il più piacevole Il secondo è il più rapido Il terzo è il più sicuro"

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no!", dice il secondo, "lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico; guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..." "No, nessuno dei due", dice il terzo, "e' stato un ingegnere civile; solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa!..."

Sono presenti 97 barzellette. Pagina 17 di 20: dalla 81a posizione alla 85a.

20 19 18 17 16 15 14 13 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 12:06 07 082020 fbotz1