Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » ingegneri » pagina 6

barzellette


stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

Gara di velocità tra un ingegnere e un matematico: i due vengono allineati al nastro di partenza, completamente nudi, e viene detto loro: "Sulla linea del traguardo vi aspetta una donna bellissima, nuda come voi...sarà il premio per il primo arrivato " Viene dato il via e subito l'ingegnere è in testa, ma il matematico non si muove e lo deride dicendo: "E' inutile che corri, io che conosco la matematica so che tanto non riuscirai mai a percorrere uno spazio composto da infiniti punti in un tempo finito " e l' ingegnere, più pratico: "Lo so, ma a me basta arrivare a 10 centimetri dal traguardo!! "

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

Un tale vuole vincere ai cavalli, percio' chiede consulenza ad un ricercatore di statistica. Questi, dopo qualche settimana di studi, si ripresenta dal tale affermando di non essere riuscito a trovare un metodo, perché le probabilità di vincere sono troppo poche. Allora il tale chiede aiuto ad un ingegnere. Il quale dopo qualche mese di studi si ripresenta con un bel programma al calcolatore affermando di essere riuscito a risolvere il problema: - Basterà giocare in media per 10 milioni di volte i numeri dei cavalli che il calcolatore suggerisce! Il tale spazientito caccia via l'ingegnere a sonori calci nel sedere. Come ultima ipotesi decide di interpellare un fisico. Dopo qualche mese di studi il fisico si ripresenta con un volume di studi a riguardo, dicendo di essere riuscito a risolvere il problema. Il tale entusiasta gli chiede come si faccia a vincere sempre ai cavalli, ed il fisico esclama: - Dunque: supponendo i cavalli sferici, che si muovono di moto rettilineo uniforme...

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un turista chiede ad un passante: "Scusi, mi saprebbe dire la strada per il centro?". Ed il passante: "Prima mediana a destra".

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

Convinto dalla tangente, il cerchio accetto' di trasformarsi in quadrato. L'angolo invece rifiuto': era sempre stato retto e tale voleva restare.

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

Guida pratica alla scienza moderna: 1- Se è verde o si muove, è biologia. 2- Se puzza, è chimica. 3- Se non funziona, è fisica.

Sono presenti 97 barzellette. Pagina 6 di 20: dalla 26a posizione alla 30a.

20 ... 8 7 6 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 06:20 16 102019 fbotz1