Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » lavoro » pagina 3

barzellette


stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Una commissione è un gruppo che lavora minuti e ozia ore

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

Impiegati statali...

Cinque uomini stanno vantando le doti dei loro cani: un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico ed un impiegato statale. L'ingegnere: "Regolo - il nome del cane - vieni qua". Il cane trotterella al suo tavolo, prende dei fogli, una penna e disegna un cerchio perfetto, un quadrato e un triangolo. Tutti d'accordo che è una cosa incredibile.
Ma il contabile dice che il suo cane può di meglio. Chiama il suo cane: "Bilancio, vieni qua e fai vedere ciò che sai fare". Il cane va in cucina e ritorna con una dozzina di uova e le divide in 4 gruppi di tre ciascuno. Tutti quanti sono d'accordo che di certo è meglio del cane dell'ingegnere. Ma il chimico afferma che ciò non basta. "Misura, vieni qua e mostra la performance che ti ho insegnato". Il cane va in cucina, prende 1/2 litro di latte, una tazza da 1/4 di latte e la riempie senza versare una goccia. Tutti rimangono impressionati. Ma l'informatico però pensa di metterli tutti a tacere: "Discorigido, vieni qua e fai vedere cosa sai fare!". Il cane accende il computer, controlla che non ci siano virus, manda una e-mail ed installa un nuovo gioco. E tutti, a questo punto, pensano che nulla di più possa essere fatto. Così i 4 uomini si rivolgono all'impiegato statale e gli dicono: "Cosa sa fare il tuo cane?". L'impiegato statale chiama il suo cane: "Pausacaffè, fai vedere!!!" Il cane salta sulle zampe, si beve tutto il latte, cancella tutti i files dal computer, si fa tutti e 4 gli altri cani, si lamenta per un forte mal di schiena dovuto a tutte queste azioni, invia un certificato medico e sta a casa 6 mesi...

stelline voti: 25; popolarità: 1; 0 commenti

Da quanto lavori qui?

Tra dipendenti, un impiegato chiede all'altro: "Da quanto tempo lavori qui?"
"Da quando il capo ha minacciato di licenziarmi"

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

Duro lavoro!

Il titolare della discoteca al disc-jockey, arrivato in ritardo: "Si può sapere come mai non sei mai puntuale al lavoro?"
"Perché come al solito ho dovuto fare 45 giri per trovare un parcheggio libero, poi ho dovuto mettere il disco per la sosta... tutti i giorni la stessa musica!"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

Non ha figli, ama i bambini.
Perciò ne ha presi quattro a lavorare nel suo cantiere e li paga con qualche caramella.

Sono presenti 43 barzellette. Pagina 3 di 9: dalla 11a posizione alla 15a.

9 ... 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:54 09 122019 fbotz1