Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 370

barzellette


stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

Romano Prodi è in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno è in grado di fargli un esempio di "tragedia". Un ragazzino alza la mano e dice: "Una tragedia è quando il mio miglior amico esce di casa e finisce sotto una macchina morendo". Ma Prodi lo interrompe: "No, questo sarebbe un incidente". Una bambina alza la mano: "Una tragedia è quando l'autobus della scuola con 50 bambini cade in un burrone e muoiono tutti". Ma Prodi contesta: "Mi dispiace, questo è quello che noi chiamiamo una 'Grande Perdita'". Tutti tacciono finche' Pierino alza la mano e dice: "Se il suo aereo mentre ritorna a Roma precipita per lo scoppio di una bomba, questa sarebbe una vera tragedia". E Prodi: "Perfetto, meraviglioso! E mi sai dire perché questa sarebbe una tragedia?". E Pierino: "Certo! Perché ciò non sarebbe un incidente e non sarebbe neppure una gran perdita!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Il nonno: "C'era una volta un albero di Natale gigantesco...".
Il nipotino: "Sai che palle!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Il masochista al sadico: "Ti prego fammi male!" "no!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Maresciallo dei carabinieri ordina all'appuntato di potare la siepe del giardino. Questi, potata la siepe, cerca di tagliare colla cesoia lo zampillo della fontana. Il maresciallo lo guarda dalla finestra e gli grida: "Che fai, non vedi: acqua non potabile".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

In una fredda giornata invernale, una bellissima ragazza dalle forme giunoniche entra in farmacia, si toglie il cappotto, sale sulla bilancia e inserisce una moneta da 500 lire nell'apposita fessura. Lancia un'esclamazione di stupore, scende dalla pedana, si toglie le scarpe, risale sulla bilancia, mette la moneta e si pesa di nuovo. Sbuffa un'altra volta, scende dalla bilancia, si toglie la giacca, risale sulla pedana, ma si accorge di non avere più monete da 500 lire. "Non si preoccupi signorina, " - esclama il farmacista con occhio eccitato, "ho giusto qui un sacchetto di monete da 500 lire e non so proprio cosa farmene!".

Sono presenti 7444 barzellette. Pagina 370 di 1489: dalla 1846a posizione alla 1850a.

1489 ... 372 371 370 369 368 367 366 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:10 07 122019 fbotz1