Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 739

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Una scuola aveva davanti al portone un pappagallo e ogni volta che passava uno studente questi apriva la bocca gridando il nome di un colore: "Giallo, bianco, grigio, drone del cane vede che il suo caro animale ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo ripulisce, scavalca e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e va ad informarsi. "Signora cosa è successo?". "Ehhh... Mio marito ha avuto un attacco cardiaco". "Come mai?". "Ehhh... Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia! ".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

C'e' un contadino che lavora per una facoltosa famiglia di Rimini, egli è diventato famoso nella villa per il cattivo odore che emana.Un giorno tornando nella villa, incontra la moglio del padrone.Essa si spruzza un po' di profumo e prendendolo in giro dice: "Chanelle N°5, 200.000 lre allla bottiglietta."Il contadino fa finta di niente e se ne va un po' amareggiato.Il giorno dopo si ripete la stessa scena, e così via per un po' di giorni, fino a quando una mattina il contadino la ferma e le molla un peto enorme e puzzolento.Una volta finito le dice soddisfatto: "Fagioli borlotti, 1.000 lire al Kilo".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Cos'e' il "niente"? Un uomo con un'erezione che sbattendo contro un muro si rompe il naso

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Una bella ragazza sta correndo in una regione dell'Asia con la sua auto. Ad un certo punto l'automobile si ferma. La ragazza si guarda attorno e vede un uomo a cavallo; allora lo ferma e gli chiede aiuto. Questo accetta di ripararle la macchina ma pretende un pagamento in natura e questa vedendosi costretta, accetta. Visto il grosso strumento dell'uomo, come lubrificante di fortuna, gli spalma un po' di dentifricio e questi comincia. Ci dà che ci dà per un'ora, due ore, tre ore...senza concludere niente. Ad un certo punto la ragazza esausta guarda il tubetto di dentifricio e legge: "previene la carie e non fa venire il tartaro" (!!)

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Scrittori"Sto scrivendo un romanzo emozionante!Non vedo l'ora di aver lo terminato, per vedere come va a finire!"

Sono presenti 7444 barzellette. Pagina 739 di 1489: dalla 3691a posizione alla 3695a.

1489 ... 741 740 739 738 737 736 735 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 11:21 21 112019 fbotz1