Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 745

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un aereoplano crolla e sopravvive solo un uomo. L'uomo che non ha da mangiare e nell'impatto si frattura una gamba, come nei film d'avventura, inizia a nutrirsi dell'equipaggio.
Quando arriva la squadra di soccorso lo trova seduto su una pila di ossa umane. Il capo spedizione lo guarda schifato e lui si difende:"Ma dovevo pur mangiare per sopravvivere!" ed il capo sedizione :"Si ma l'aereo è caduto ieri!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Un camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'è un appuntato affacciato alla finestra. Lo spazzino dal camion chiede: "Che avete sacchi della spazzatura?". E l'appuntato: "Aspetta, adesso vedo". Entra dentro e chiede al maresciallo: "Signor maresciallo, abbiamo sacchi della spazzatura? C'e' giù il camion". E il maresciallo: "Guarda dentro lo sgabuzzino". L'appuntato va nello sgabuzzino dove ci sono due sacchi della spazzatura pieni e, dopo averli visti, chiude la porta dello sgabuzzino, torna ad affacciarsi alla finestra e dice allo spazzino: "Potete andare, ne abbiamo ancora due".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Qual'e' la soluzione migliore per non perdere i capelli?? Tirarli su quando cadono!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici, dei quali uno balbuzziente, passeggiano per la via centrale del paese, ad un tratto il balbuzziente fa all'altro; gu..gu..gu..guarda che bionda, questi si gira, e non vedendo nulla chiede dove sia.Il balbuzziente risponde, e'e'e'e', e'e'e'e', e'e'e'e'salita su quell'auto che sta partendo.Dopo un'altro po' ricomincia, gu gu gu guarda che mora, alche' l'amico si gira e non vede nulla.Ma dov'e' finita, e'e'e', e'e'e', e'e'e' svoltata in quel vicolo.L'amico ad un certo punto, da segni di nervosismo, all'istante di nuovo il balbuzziente ricomincia, gu.gu.gu, l'amico non lo lascia finire e sbotta, ma si, ma si l'ho vista.Il balbuzziente di rimando: allora perché l'hai pestata?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Carabiniere raffreddato- Beh, Caputo, sei ancora qui? Si, dotto'... Te l'ho già detto che devi fare contro il raffreddorre! Prima ti bevi un latte caldo con molto cognac, poi un bel bagno caldo!. E brobrio gosi' feci!..sniff...ma il bagno galdo trobbo sghifoso era... non riuscii a berlo tutto...

Sono presenti 7444 barzellette. Pagina 745 di 1489: dalla 3721a posizione alla 3725a.

1489 ... 747 746 745 744 743 742 741 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

21 ms 00:42 24 082019 fbotz1