Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » politica » berlusconi » pagina 11

barzellette


stelline voti: 95; popolarità: 0; 0 commenti

Berlusconi

ATTENZIONE!!! Sono in vendita i francobolli con l'effige di Berlusconi!!! Hanno un solo difetto:non si incollano....perchè chi li usa sputa dalla parte sbagliata.

Nausica

segnalata da Nausica venerdì 12 agosto 2005

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

Siamo a Milano, Berlusconi chiama Fedele Confalonieri per esporgli un problema... - Senti, tra una cosa e l'altra ieri mi è venuta in mente una cosa. Mi sto dando da fare tanto per le elezioni, ma bisogna che cominci anche a pensare per quando sarò morto... Trovami un "posto" decente dove farmi mettere per quando sarò defunto... - Certo Silvio, provvederò! Dopo due giorni Confalonieri torna e gli dice: - Caro Silvio, proprio sotto San Pietro hanno appena liberato un loculo. Pensa, assieme a tanti papi... - Mmmhhhh, a dire il vero io coi papi.... no, no, cerca ancora... Dopo altri due giorni ecco arrivare Fedele che gli propone l'ultima notizia: - Ecco, Silvio, ho trovato un posto al mausoleo in piazza al Cremlino. E' libero e poi saresti assieme a tanti grandi della storia... - Io coi comunisti??? Ma fammi il piacere! No, no, cerca ancora... Il giorno dopo Confalonieri arriva ed esultante crede di aver trovato la soluzione: - Silvio, Silvio ho trovato!! E' libera la tomba di Gesù! Silvio ci pensa un po' su e poi... - Mmmmh, mica male l'idea! Va, informati e poi portami notizie... Quando torna Confalonieri gli dice: - Ho sentito per la tomba di Gesù... Beh, sai ci vorrebbero parecchi miliardi!! - Miliardi?!? Ma... gli hai detto che è solo per tre giorni?

segnalata da Francesco (Hurrykan) lunedì 9 maggio 2005

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

In Paradiso

In Paradiso arriva un "nuovo cliente" che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le amenità del posto. Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternità. Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri. L'uomo, incuriosito, gli chiede a cosa servano tutti quegli orologi, San Pietro gli spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha un suo tempo in vita determinato e quando scade è l'ora di morire. L'uomo nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano, o più raramente decelerano rispetto alla velocità media generale, chiede spiegazioni anche di questo e gli viene risposto che le decelerazioni corrispondono a delle buone azioni di particolare generosità che possono concedere un'allungamento della vita, mentre le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, più bugie si dicono, e più grosse sono le bugie, prima arriva la propria ora. L'uomo ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime, vorticosamente. Chiede a S. Pietro: - Ma... e quello? - Ah... quello è di Berlusconi, lo usiamo come ventilatore...

segnalata da Francesco (Hurrykan) lunedì 9 maggio 2005

stelline voti: 65; popolarità: 1; 0 commenti

Berlusconi va in una banca a cambiare un assegno:
- Buon giorno signorina, mi cambia questo assegno per favore?
- Volentieri, Signore, Mi dà un documento?
- Signorina, non ho la carta d'Identità, però.... mi guardi... sono il Capo del Governo!
- Mi dispiace, signore, ma sono le regole della nostra banca. Ho bisogno di un documento che la identifichi.
- Però signorina, ho molta urgenza, chieda a qualcuno chi sono.
- Guardi, signore, possiamo fare così: tempo fa è venuto qui Yuri Chechi con lo stesso problema, però per dimostrare chi fosse, ha fatto una serie di volteggi a corpo libero con alcuni salti mortali. Anche Roberto Baggio è passato da qui senza un documento, ma aveva con sè un pallone da calcio e con una lunga serie di palleggi, con le sue famose punizioni, tra l'altro rompendo anche alcuni vetri delle finestre, ha dimostrato chi era. Quindi, può fare anche lei lo stesso? Faccia qualche cosa per dimostrare di essere Silvio Berlusconi. Berlusconi si ferma pensando per un bel pezzo ed alla fine dice:
- Mmm, signorina, la verità è che ora mi vengono in mente solamente delle coglionate.
- Molto bene, dottor Berlusconi, l'assegno lo cambio in biglietti da centomila?

segnalata da libera giovedì 13 febbraio 2003

stelline voti: 93; popolarità: 0; 0 commenti

Berlusconi Papa

Se Berlusconi riesce anche a diventare Papa si chiamerà Pio Tutto

Fred

segnalata da Fred sabato 23 marzo 2002

Sono presenti 65 barzellette. Pagina 11 di 13: dalla 51a posizione alla 55a.

13 12 11 10 9 8 7 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 06:55 29 032024 fbotz1