Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » pagina 18

barzellette

divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto


stelline voti: 26; popolarità: 1; 0 commenti

Paradiso

Un uomo muore e Dio lo manda in paradiso. Lì incontra un suo amico e si abbracciano. Dopo il suo amico gli dice se vuole fare una passeggiata in paradiso e l'uomo accetta. Mentre camminano, vedono persone che si fanno fare buchi in testa per farsi mettere un cerchio e l'uomo si spaventa. Poi vedono persone che si fanno buchi sulle spalle per farsi mettere le ali e l'uomo si spaventa molto di più e dice all'amico che lui voleva andare all'inferno perchè almeno la non si doveva fare buchi. Ma l'amico risponde che all'inferno si deve mettere la coda e l'amico gli risponde "Almeno la il buco già ce l'ho"!!!!

Gabriele - tratto da un compagno di scuola

segnalata da Gabriele lunedì 14 maggio 2007

stelline voti: 69; popolarità: 0; 0 commenti

è ora di pranzo e in un convento i frati stanno mangiando della minestra calda.uno di loro inciampa,se la rovescia tutta addosso e grida "Per la Madonna!" e tutti gli altri "Hip Hip Hurrà!!!"

segnalata da angie sabato 12 marzo 2005

stelline voti: 68; popolarità: 1; 0 commenti

c'è giovanni che va a trovare lo zio frate al monastero, e gli dice zio cosa vuol dire cazzo? e lui gli dice-cazzo è la corda delle campane- il nipote ancora -zio cosa vuol dire vaffanculo? e lo zio gli dice -vaffanculo sono le scale- il nipote ancora -zio cosa vuol dire la fessa di mammeta? e lo zio gli dice -la fessa di mammeta è lo spigolo della porta-lo zio ad un certo punto gli dice al nipote - giovanni invece di parlare vai a suonare le campane- il nipote dice - va bene zio- e si avvia. all' improvviso si sente un rumore spaventoso, lo zio udito il rumore corre dal nipote e gli dice-giovanni cosa è successo?- il nipote dice - niente zio si è staccato il cazzo se ne andato a vaffanculo vaffanculo e se ne sciout vicin a fessa de mammeta.

Loreta

segnalata da gian franco sabato 4 ottobre 2003

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

Cattolica osservante

Era cattolica osservante. Faceva coppia con uno. E amava il prossimo.

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

Il parroco Don Gualtiero, grande appassionato di golf, si sveglia una domenica mattina. E' un'eccezionale giornata di sole e decide che quel giorno deve giocare a golf. Quindi, dice al curato che non si sente tanto bene e gli chiede se può dir Messa al suo posto. Appena il curato se ne va, Don Gualtiero, quatto quatto, prende la macchina e, felice come una Pasqua raggiunge un campo da golf lontano un centinaio di chilometri, dove, sicuramente, non avrebbe mai incontrato nessuno della sua parrocchia. Si prepara per la prima buca. Si guarda intorno. E' da solo. Bene! Dopo tutto è domenica mattina e sono tutti in Chiesa!
Contemporaneamente, San Pietro che era seduto insieme a Dio e stavano guardando giù dal Paradiso, sbotta:
"Non gliela farai mica passare liscia!"
Il Signore sospirando, risponde "No, credo proprio di no"
Proprio in quel preciso istante, Don Gualtiero scocca il suo primo tiro. La pallina cade sul green, vicino alla buca e, rotolando piano piano ci finisce dentro. Incredibile! Un colpo impressionante! Una buca da 420 iarde in un colpo solo. Roba da fare invidia al campione del mondo di golf! San Pietro è attonito. "Ma come - chiede a Dio - come hai potuto lasciargli fare un colpo del genere?"
Dio ridacchia, guarda San Pietro e risponde: "A chi credi che possa andare a raccontarlo?"

Sono presenti 102 barzellette. Pagina 18 di 21: dalla 86a posizione alla 90a.

21 20 19 18 17 16 15 14 ... 1

 



© 2000-2014 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:33 15 092014 fbotz1