Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » sesso

barzellette

divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

Questo spazio può essere tuo!
Le parole più cercate in Barzellette nelle ultime 2 settimane
                                  

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Una vecchia signora, molto ricca, dice ad un'amica: una volta alle feste indossavo sempre un collier. Adesso, al massimo, porto al collo il mio Salvalavita Beghelli.

segnalata da beppe mercoledì 31 maggio 2017

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Tra amiche. questa estate mi hanno chiamata, dalla Ford. Mi hanno invitato a una Fiesta, e dopo un Focus mi hanno offerto di andare a Capri, a fare la Escort. Ho risposto: e che Ka, non sono mica un Transit. comunque non sono uno Scorpio, e mi sono divertita un Mondeo.

segnalata da beppe mercoledì 31 maggio 2017

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Divergenze edificanti

Una protestante Inglese viene in vacanza in Italia da una sua cugina cattolica. Dopo aver discusso sulla loro vita entrano in discorso sui differenti stili di vita tra protestanti Inglesi e cattolici Italiani. La protestante dice alla cattolica: "Ma dimmi...perchè hai scelto di farti una casa così costosa, con questi materiali di qualità mentre potevi spendere molto meno e goderti la vita?" e la cattolica risponde: "Perchè a me piacciono le cose solide, genuine e che non facciano male alla salute". La cugina protestante allora aggiunge: "Però troppo ti costa e poi diventi schiava della casa". E la cattolica: "meglio schiava della casa che della plastica!". "Cosa intendi dire? Io compro roba sintetica perchè in fondo costa poco e non si vive per sempre." ribatte la protestante. La cattolica la guarda con un occhio socchiuso e le sussura: "Non dirmi che non fai nemmeno l'amore con i preservativi! Ha, ha!". La protestante: "Beh! Ma cosa c'entra! Ci sono le malattie e bisogna stare attenti!" La cattolica sorride dicendo: "Secondo me da quando vi siete innamorate della casa di plastica avete ricevuto anche un pisello di plastica! Tutto incluso ma è venuto con il tempo". La protestante risponde: "Ah! Questa poi non l'avevo mai sentita!". La cattolica ridendo aggiunge: "Forse è la stessa cosa che direbbe il fabbricante di plastica quando te la tocca!".

Roberto

segnalata da Roberto venerdì 18 marzo 2016

Sono presenti 543 barzellette. Pagina 109 di 109: dalla 541a posizione alla 543a.

◄ indietro
109 108 107 106 105 ... 1

 


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 15:06 15 122019 fbotz1