Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » sport » calcio » pagina 9

barzellette


stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

Un ladro fa ad un altro ladro milanista: - Ieri sera sono entrato a casa Maldini e ho rubato tutto, coppe, trofei, medaglie... - Ma sei matto?!? A casa Maldini?!? - Eh certo... a casa Bergomi non c'era niente!!

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

Indagato anche zoff nel caso doping: trovato positivo al "negrolone"

stelline voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti

Sapete perché la Juve non va a giocare in Turchia? - Perché ai ladri gli tagliano le mani!

stelline voti: 91; popolarità: 0; 0 commenti

"Mi sai dire i nomi di 4 squadre di serie a chhe finiscono con una consonante"Allora: Inter, Juventus, Milan...boh!"Sampdoria!"Sampdoria?Perché?"Perché finisce in B"

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

Uno dei più grandi calciatori, ora in pensione, non riuscendo a stare lontano dal suo mondo fatto di palloni, stadi e goal, decide di andare da un chiromante per sapere se una volta in paradiso potrà nuovamente calpestare il prato verde che tante soddisfazioni gli ha dato. Il chiromante lo invita a presentarsi dopo trenta giorni e che il tutto gli costerà tre milioni. Nessun problema di soldi e così il calciatore puntuale si presenta per conoscere la "Verita'". Il chiromante gli dice che ci sono due notizie di cui una buona e l'altra cattiva, chiedendogli quale volesse sapere per prima. Il calciatore chiede prima la buona ed il Chiromante gli annuncia: - Ebbene sì... in Paradiso si organizzano splendidi tornei sempre colmi di gente!! Il calciatore contentissimo gli chiede a questo punto la brutta notizia, per quanto gli possa interessare. Allora il chiromante esclama: - Amico scaldati che giochi domani...

Sono presenti 97 barzellette. Pagina 9 di 20: dalla 41a posizione alla 45a.

20 ... 11 10 9 8 7 6 5 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 12:21 25 042024 fbotz1