Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 120

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un mobiliere della Brianza un giorno viene a Milano, entra in un bar per bere qualcosa e vede una stupenda donna bionda.La guarda un poco e poi attacca discorso, ma quella è straniera e non comprende ciò che le sta dicendo.Allora il brianzolo disegna su un tovagliolo due persone che stanno bevendo e lo mostra alla ragazza.Lei capisce e i due bevono assieme.Poi lui disegna due persone che stanno mangiando e la ragazza accetta il pranzo.Finito di mangiare la ragazza a sua volta disegna un letto e il brianzolo la guarda stupito, poi rivolto al cameriere che stava sparecchiando la tavola dice: "Pero' queste straniere sono proprio intelligenti, ha capito che faccio il mobiliere"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Il matrimonio è il coronamento del sogno di un uomo e di una donna. I genitori della sposa.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un vecchietto ottantenne si sposa una giovane fanciulla di diciotto anni. Dopo la prima notte di nozze, la ragazza scende nella hall dell'albergo ed ha una espressione sconvolta, sembra veramente distrutta. L'impiegata alla reception gli fa: - Che cosa le è successo? La ragazza piangendo: - Mi aveva detto che aveva messo da parte per sessant'anni... io pensavo i soldi!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Il marito chiede alla moglie appena rientrata: "Cara, dove sei stata?" Lei: "All'istituto di bellezza" e lui la guarda e dice: "Hai trovato chiuso?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

All'alba dei tempi Adamo viveva da solo nel Paradiso Terrestre. Dopo un po' di tempo, annoiandosi, chiamo' Dio e gli disse: "Ao', che palle! Non succede mai niente, qui!". Dio rispose: "Ho la soluzione per te: un tuo simile che ti prepari da mangiare, che non rompa quando torni a casa ubriaco a notte fonda, che non ha mai il mal di testa, che lava e stira i tuoi panni, sempre ubbidiente e a tua completa disposizione...". "Be'", risponde Adamo, "mi sembra l'ideale! E quanto mi verrebbe a costare?". "Per tutto questo, il prezzo è un pochino alto: ti costerebbe una gamba, un polmone e la mano sinistra." Adamo rispose: "Un po' caro, direi... Senti Dio, per una costola cosa mi dai?". Il resto è storia dei giorni nostri...

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 120 di 253: dalla 596a posizione alla 600a.

253 ... 122 121 120 119 118 117 116 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:00 18 042024 fbotz1