Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 125

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un giovane parroco, fa il giro delle case del villaggio per prendere contatto con le singole famiglie. In una casa isolata, gli apre la porta un bambino di nome Bruno. "Buongiorno! Sono il nuovo parroco. Vorrei parlare con tuo padre". "Non c'e'. E' in carcere". " Oh, povero piccolo! Chiamami tua madre, allora". "Mi dispiace. L'hanno arrestata due mesi fa'". "Ma allora sei solo? Non hai un fratello o una sorella?". "Ho un fratello, ma è all'universita'". "Ah, meno male. E che cosa studia?". "No, non è lui che studia, sono i professori che studiano lui...".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Casi della vita - 3 Positivo: Tuo figlio sta maturando. Negativo: Ha una storia con la signora dell'appartamento accanto. Molto negativo: Anche tu.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Marco ad Antonio: "Antonio, che ne hai fatto di quel libro intitolato"Come vivere 100 anni"?" Antonio: "Non penserai per caso che io voglia lasciare quel libro in giro, con mia moglie che gironzola per casa!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Incendio. Si vede una giovane donna ad una finestra, che pero' arretra e si accascia a terra semisoffocata dal fumo. Un pompiere coraggioso sale, e scompare nel fumo. Tutti aspettano, aspettano, pensano al peggio. Ad un certo punto si organizza una squadra di soccorso, e i soccorritori appena entrano nelal casa trovano il pompiere che sta facendo l'amore con la ragazza. -Ma cosa stai facendo? Dicono quelli -aveva perso i sensi! Risponde lui -ma in quel caso si fa la respirazione bocca a bocca! Incalzano gli altri... -e' proprio cosi' che abbiamo cominciato! Interviene lei...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Federico e Angelo, due arzilli vecchietti di una casa di riposo, decidono di sfidarsi in una singolare gara... Vincerà la sfida chi farà pipì... più lontano. I due si posizionano spalle contro spalle e la competizione ha inizio. Al termine del "lancio" i due si comunicano i risultati: (Federico, deluso ed avvilito) - Angelo,... mi sono fatto la pipì sui piedi...!! (Angelo, più avvilito di Federico) - Allora..., hai vinto tu, Federico...!!

Sono presenti 1265 barzellette. Pagina 125 di 253: dalla 621a posizione alla 625a.

253 ... 127 126 125 124 123 122 121 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

18 ms 04:51 17 102019 fbotz1