Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 191

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Una signora entra in un sexy shop e dice alla commessa: - Vorrei quel vibratore giallo snodabile, quello verde gigante, e quello rosso etichettato. La commessa risponde: - Quello giallo e quello verde glieli posso dare ma per l'estintore devo chiedere al titolare.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Due amiche si rincontrano ad un anno dal matrimonio di una delle due.. "Giusy, sei sempre in perfetta forma..Stai davvero benissimo" "Grazie Carlotta, io, invece, ti vedo un po' ingrassata dal tuo matrimonio.." "e si, sai, dopo il mio matrimonio mi sono lasciata un po' andare.." "e come mai?" "Bhe', sai, prima del matrimonio, la sera uscivo con gli amici, poi tornavo a casa, aprivo il frigorifero, non trovavo niente di buono ed andavo a letto...invece adesso la sera esco con gli amici, poi torno a casa, vado a letto, non trovo niente di buono ed apro il frigorifero!!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Un bravo marito si avvicina alla moglie che conversa con una amica, le porge un bel mazzo di rose e si allontana. La signora rivolgendosi all'amica commenta: Oddio, mi toccherà stare tutta la notte a gambe larghe! E l'amica di rimando: Perché, non ce l'hai un vaso?

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici si incontrano. "Sapessi cosa mi e'successo!"esclama uno, "figurati che se non fosse stato per mia moglie, a quest'ora sarei la vittima di un furfante. "Come sarebbe?"si meraviglia l'altro. "E'stato circa un quarto d'ora fa.Un borseggiatore mi ha svuotato le tasche con la massima destrezza.Per fortuna che mia moglie le aveva ripulite prima di lui!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Disperazione: Prima notte di nozze, in camera si spengono le luci e lui a lei: - cara facciamo l'amore - e lei: caro aspetta che prima vado in bagno - Lui curioso la segue e guarda dal buco della serratura e con sua meraviglia vede la moglie che si toglie la dentiera, la parrucca, le ciglia finte e non regge piu', tutto demoralizzato se ne ritorna a letto. La moglie appena ha finito entra nel letto, abbraccia il marito e: - caro, facciamo l'amore - e lui: tiramela!

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 191 di 253: dalla 951a posizione alla 955a.

253 ... 193 192 191 190 189 188 187 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 07:41 18 042021 fbotz1