spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolarità: 2; voti: 19
Indiani,i nomi...!!!
Due indiani,padre e figlio.. Il figlio al padre: -Papà perchè i cawboy hanno nomi corti come jim,bob ecc e noi nomi lunghi? Il padre al figlio: -Perchè quando è nata tua sorella tramonto splendete io e tua madre abbiamo fatto l'amore quando c'era un bel tramonto,quando è nato tuo fratello piuma nel cielo io e tua madre abbiamo fatto l'amore nella stagione delle piume,quando è nata tua sorella luna piena di notte io e tua madre abbiamo fatto l'amore quando c'era la luna piena,adesso profilatico pieno di bucchi vuoi sapere qualcosaltro?
spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolarità: 1; voti: 22
Paziente e dottore...
Un uomo con una malattia lì... va dal medico..e chiede se si poteva fare qualcosa,ma il medico: -mi spiace ma si deve tagliare! Il paziente: -no,tagliare no! L'uomo va da diversi dottori ma tutti gli dicono la stessa cosa: "si deve tagliare!" Luomo va in Giappone..il medico dice la stessa cosa: -qui bisogna tagliare! E lui: -no,tagliare no! E il dottore: -non pleoccupale,non taliare,plima inglossare,poi marcile e dopo cadele da solo!!!
spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolarità: 1; voti: 22
Tinanic
Lui e lei dopo aver fatto l'amore : Lui a lei : -Amore com'è stato? Lei a lui : -è stato grande Lui tutto soddisfatto,fa un sorrisetto e le dice : Quanto grande? E lei : -Come il titanic,è affondato subito!!!
Legenda: popolarità : numero di utenti registrati che hanno inserito la frase nella lista delle frasi preferite voti : numero di voti espressi : spedisci tramite la posta elettronica la frase a chi desideri : aggiungi la frase alla tua lista dei preferiti (solo utenti registrati) : scarica la frase sul tuo computer : suggerisci di spostare la frase in un'altra categoria : suggerisci la rimozione della frase dal sito : esprimi il voto "BRUTTA!" (1 stella) : esprimi il voto "NON MALE!" (3 stelle) : esprimi il voto "BELLA!" (5 stelle)