Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 62

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Il proprietario di una lussuosa villa sta tosando l'erba del giardino vestito solo di un costume da bagno ridotto.Il vicino di casa, un uomo all'antica, gli dice con disapprovazione: "Scusi, ma lei non si vergogna di andare in giro per il giardino seminudo?"-"e perché dovrei vergognarmi?"-"Ma insomma, che direbbe la gente se anche sua moglie passeggiasse nel giardino con un costume da bagno ridotto come il suo?"-"Eh, purtroppo lo so cosa direbbe la gente...direbbe che mi sono sposato per denaro..."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Quando Gesù resuscitò, si fece vedere prima dalle donne cosicché la notizia si spargesse più velocemente.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Prima di assumerla, l' industriale fa qualche domanda all' aspirante segretaria: - suppongo che lei conosca l' inglese, signorina. - No - sorride la ragazza - ma se me lo presenta faremo in fretta amicizia...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

La signora Ellis sta parlando con la sua amica: "Non capisco - dice, - due giorni fa un ragazzo è venuto alla mia porta, ha bussato e quando ho aperto, mi ha chiesto se il signor Ellis era in casa. Ho risposto che non c'era e il ragazzo mi ha violentata sul pavimento. Ieri è capitata la stessa cosa: è arrivato, mi ha chiesto di mio marito e poi mi ha violentata sul pavimento. Questa mattina ho aperto ancora la porta, il ragazzo mi ha chiesto se mio marito era in casa e quando ho risposto di no, mi ha violentata ancora sul pavimento. Non capisco proprio". " E' incredibile - dice l'amica, - ma cos'è che non capisci?" "Che cosa vuole dal signor Ellis?" risponde la donna.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Rosy, è una donna piuttosto chiaccherata, sposata con Cesare, un bonaccione, sempre preso con i suoi impegni, la trascura.hanno quattro figli, la gente mormora che l'ultimo sia figlio delvigile urbano.la voce arriva alle orecchie del buon Cesare che un giorno disperato si rivolge a Rosy"In nome dell'amore che c'è stato tra noi, e della sincerità che ti ha sempre contraddistinto, puoi giurarmi che Luca il nostro ultimo figlio e'figlio mio?" "Luca è l'unico su cui posso assicurare che è figlio tuo!"

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 62 di 253: dalla 306a posizione alla 310a.

253 ... 64 63 62 61 60 59 58 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 13:28 18 042024 fbotz1