Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 93

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

La bambina alla mamma"Mamma, mamma, ho visto il babbo che metteva una mano nella gonna della cameriera" La mamma"Ah, bene, domani dovrai dire questa cosa al ricevimento, davanti a tutti, cosi'si sapra'chi e'tuo padre" Il giorno dopo al ricevimento, la bambina sale su una sedia e dice davanti agli ospiti"Ho visto il babbo che metteva una mano nella gonna della cameriera e che faceva...eh eh, ma come si dice..., mamma, mamma!Come si chiama quella cosa che tu e il postino fate ogni mattina?"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Recenti studi sulla sessualità femminile hanno determinato quattro tipi di donne. Esistono: la donna asmatica, quella religiosa, quella matematica e quella assassina. L'asmatica fa (inspirando): "Ahhhh ahhhhhhh ahh ahhhhhhhhhhh". La religiosa: "Dio... Dio... Dioooo mio...". La matematica: "Di piu'... di più di più di piu'!!". L'assassina: "Se lo tiri via ti ammazzo!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Una suocera suona alla porta dei due sposini e le apre sua nuora, ragazza bellissima, tutta nuda. La suocera, un po' scandalizzata le domanda: -Ma... perché sei nuda?; -Credevo fosse suo figlio, e questo è il mio abito d'amore per lui...; -Ma sei completamente nuda...; -Sì, a suo figlio piace trovarmi a casa al ritorno dal lavoro e trovarmi così, con solo una goccia di profumo. Lo chiama l'"abito d'amore"! Anzi le sarei grata se se ne andasse, perché sta per tornare... La signora rimane molto colpita, se ne va e decide di fare altrettanto con suo marito, così torna a casa si lava ben bene, si mette il suo miglior profumo e aspetta nuda il ritorno di suo marito. Quando questi rincasa, lei gli apre e lui le chiede: -Che fai così, tutta nuda?; -E' il mio abito d'amore per te!; -Be'h, certo che avrebbe bisogno di una bella stiratina...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Facciamo così: tu vai su e mettiti a letto. E se fra un'ora non sono arrivata, comincia pure senza di me.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Regola di Rousseau: Per scrivere una buona lettera d'amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si e' scritto.

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 93 di 253: dalla 461a posizione alla 465a.

253 ... 95 94 93 92 91 90 89 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

18 ms 06:55 24 042024 fbotz1