Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chi di voi ha una storia a distanza?

Chi di voi ha una storia a distanza?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

13529 visite

Sono presenti 138 post. Pagina 1 di 7: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 26 settembre 2005 23:181/138
Ciao a tutti, da quanto tempo, non venivo qui sul forum!! Dopo una longa storia finita in malo modo e diverse storielle che mi hanno lasciato veramente poco ho finalmente trovato una persona splendida,meravigliosa, unica, stiamo insieme da circa un mese e siamo entrambi innamorati persi!! peccato che oggi è ripartita, vive a 600 km da me! Potremo vederci solo un week end ogni due settimane, mi sembra un niente se penso che in questo mese ci siamo visti dalla mattina alla sera e abbiamo dormito quasi ogni notte insieme...
Chi di voi ha una relazione a distanza? Come vanno le cose? E' partita oggi e ci siamo sentiti al cell già quattro volte, come si fa a resistere alla lontananza? Ok sappiamo di essere innamorati ma a volte non basta, io ho bisogno di abbracciarla ed essere abbracciato, di baciarla, di accarezzarle i capelli e non di parlare al cell.
Sono sempre stato contrario alle storie a distanza ma non potevo lasciar andare una persona così unica per me...
Voi come fate?

nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 27 settembre 2005 09:122/138
ciao oceanoblu
io ho vissuto una relazione a distanza per ben 3 anni e mezzo della mia vita e posso dirti la mia.
soprattutto all'inzio della storia, stare distanti è una cosa tremenda, ci si chiama 1000 volte al giorno, si piange al telefono per la nostalgia dei giorni passati insieme...ecc ecc...poi piano piano ci fai l'abitudine.
e ti assicuro che, quando vi vedete, quel weekend ogni tanto, tutte le emozioni degli innamorati vengono moltiplicate a dismisura.
io per 3 anni e mezzo ho fatto questa vita, su e giù dal treno un weekend si e uno no. senza contare ogni possibile ponte e festività.
e la mia storia non è finita certo per la lontananza.

Cmq, ti auguro di viverla a pieno, perchè è un'esperienza che da davveto tanto, ti fa crescere e maturare moltissimo.

Un bacione

Sabina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 11:283/138
per come sono io molto difficilmente reggerei alla distanza...ho bisogno di contatto..di contatto fisico con la persona che amo..
poi mi ci dovrei trovare...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 27 settembre 2005 11:374/138
Non ho grandi esperienze di storie a distanza, il mio primno ragazzo abitava a 60 km da me...ma eravamo piccoli e non è finita per la distanza!

Bhe sono ultra felice per te...
Veramente, dopo quello che hai passato te lo meriti!

Mia sorella dopo 3 mesi che stava con il suo ragazzo si sono dovuti separare per lavoro per 3 mesi, senza potersi sentire in nessun modo...bhe si sono sposati a maggio.

La vita è un mozzico, goditela tutta, sfruttando ogni singola emozione al massimo.

Un abbraccio virtuale
glò
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 28 settembre 2005 16:495/138
Io in questo forum sono davvero l'esempio lampante delle storie a distanza.....sto con un raga da 2 mesi (quasi 3) che sta.....in Spagna!!!! x me è difficile, ma ci scriviamo,.....lui verrà qui ad Halloween.... Cmq non so qnt durerà....è troppo difficile stare sempre separati, così....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 28 settembre 2005 20:206/138
una volta ho avuto una relazione a distanza ma è finirta male...troppo lontani....ora un ragazzo k sta in sicilia....è venuto a trovarmi giorni fa...è interessato a me...ma nn mi va d allacciare storie a distanza...o forse qst è solo una scusa x nn frequentarlo...purtroppo anche se strano mi piace ancora ivan...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 28 settembre 2005 21:337/138
...io sono stato con una ragazza torinese...devo dire che è stata una storia troppo bella!!
c mandavamo lettere su lettere e il cuore c scoppiava quando c vedevamo...
io avevo 18 anni e prendevo il treno all'1:00 per arrivare su alle 8:00...riuscivo ad andarci solo 1 volta al mese ma t dirò che lo rifarei altre 1000 volte
le storie vanno vissute..qualunque sia la distanza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 settembre 2005 22:528/138
Oceanoblu, non si può dare un giudizio sulle storie a distanza fino a che non si è dentro.
Io sto vivendo una bellissima storia a distanza, staimo a circa 430 km di distanza, o meglio 5 ore di macchina (Ferrara-Roma) e ci vediamo una volta al mese o se si potrà anche più, ma siamo entrambi studenti.
E' vero che da un rapporto si vorrebbe più contatto fisico, ma è anche vero che quello esiste quando si sta bene assieme, ma è più difficile trovare una affinità interiore, stare bene con una persona che volerla sempre vicina.
Adesso posso dire che non c'è nulla di meglio di una persona che ti capisce che di una persona sempre presente e non comprende nulla di te.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 29 settembre 2005 14:049/138
io sn stat fidanzata x 2 anni cn un ragazzo che era distante da me 150 km...
lo vedevo ogni fine settimana...
ma quell'unico giorno della settimana che potevo vederlo x me era sacro...
attendevo tt la settimana finche arrivasse...
ti carichi di desiderio di dolcezza...
ed è tt più bello...
nn avere paura della distanza xkè è una cosa che rafforza molto...
e poi cn l'attendere il gg che vi vedrete la settimana passa cosi velocemente che nn vedi l'ora che ne arrivi un altra x desiderare cose nuove da fare cn la xsona che ami...
nn si tratta di resistere si tratta di amare....
l'amore fa superare tt le barriere....
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 30 settembre 2005 00:0710/138
Ciao....eccomi qui...anch'io vivo una storia a distanza (500 km) da quasi 3 anni e mezzo...anche se lui è del mio paese lavora fuori e ci siam messi insieme che lui già era via.

Ti assicuro che sn sempre stata la prima a non credere alle storie a distanza...sono una persona molto coccolona, ho sempre necessità di coccole, di quotidianità....ma qnd mi è capitato di incrociare la mia strada con la sua...beh...tutti i miei propositi e le belle parole sn andati a farsi benedire! Non ho esitato un secondo a dirgli di si!!
a dirgli che ero disposta a qualunque sacrificio x provare a vivere la nostra storia, nonostante tutte le difficoltà che avrem potuto trovarci ad affrontare...e che se non sarebbe andata bene non avrei avuto rimpianti....ma ne avrei avuti da morire se non ci avessi provato! E beh...dopo 3 anni e mezzo siam ancora qui...a godere di ogni attimo che possiam concedere a noi due...a vivere a pieno ogni situazione...a gioire ogni volta che ci rivediam...a dirci "passa in fretta dai..." (mentre dentro siam entrambi a pezzetti) qnd dobbiam salutarci (io piango ogni volta!)...xò non mi sn mai pentita della mia decisione...e se tornassi indietro rifarei la stessa cosa....credimi.

Pensa che ci siam messi insieme prima dell'estate e dopo 3 giorni lui è salito su una nave e x 4 mesi è stato via...ci sentivam ogni 25 giorni! Poi x un anno solo una volta a settimana...quante ne abbiam passate...ma siam ancora qui...ora ci sentiam tutti i giorni, in media ci vediam una volta al mese e qst estate siam per la prima volta riusciti ad andare in vacanza insieme!!! Che conquista è stata!
Ogni emozione è stata moltiplicata x 1000...come tutte le volte che possiam passare del tempo insieme....è sempre come i primi tempi...

Nonostante tutte le difficoltà, nonostante tutte le volte in cui lo vorrei vicino ma non c'è, beh, io non me lo sarei mai perdonata se ql giorno x paura avessi detto no...ed io ero totalmente contro alle storie a distanza!!! Mai dire mai nella vita....

Un abbraccio forte xchè so come ci si sente il giorno in cui ci si saluta....



Ps...le tue parole mi han ricordato le sue di quella sera..."sò che sarà dura...ma non potevo rischiar di non trovarti al mio ritorno...non potevo perderti..." che tenerooooooooo...come potevo dirgli no???

In bocca al lupo a tutti quelli che affrontano qualunque difficoltà in nome di un sentimento "vero" come l'amore!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 30 settembre 2005 04:0811/138
vedi tantelevolte il caso!!
anche io era ormai parecchio tempo che nn entravo qua !!
e proprio ieri mi ci sono riconnesso..... si vede che mi sentivo qualcosa ....

io la mia ragazza la vedo una volta ogni 2 mesi !!

come fai?? all' inizio stai male poi ti ci abitui e alla fine ci sei talmente abituato che nemmeno te ne accorgi!

detta cosi sembra una cosa tremenda, ma e' la verita'!
alla fine anche te fai parte del club dei "5 anni" e alla fine sapendola cosi lontana inizierai quel processo che ti ha portato dallo stato di qualche tempo fa a quello odierno, mors tua vita mea!
pur rimanendo innamorato di lei inizierai a condurre la tua vita normalmente come se lei nn ci fosse (che poi nn c'e' veramente) uscendo con gli amici e chiamandola quando capita!

magari a me e' successo cosi rapidamente xche ci sono 6000 km e nn 600 .... ma piu o meno e' lo stesso finche se veramente vi amate uno dei due nn faccia il grande passo.......

in bocca al lupo

Balis
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 30 settembre 2005 09:5612/138
Caspita rispetto a voi la mia è quasi una fortuna! Noi ci vedremo nei weekend ogni 2 settimane e abbiamo deciso di incontrarci ogni volta in una città diversa del centro Italia a metà strada tra tutti e due (io sono in Puglia lei in Toscana).
Per cui se avete indirizzi di agriturismi, alberghi non troppo costosi, posti piacevoli e magari insoliti da vedere nel centro Italia scrivetemi pure su questo thread o anche in privato!
Il prox venerdì sabato e domenica ci vedremo a Roma, gli altri week end saranno tutti da decidere, mi aspetta un anno pieno di piccoli viaggetti!

p.s per tutti quelli che stanno soffrendo per amore perchè lasciati... L'anno scorso avrei fatto qualsiasi cosa affinchè la mia ex tornasse da me, ma non venni degnato di nessuna spiegazione, nemmeno degli auguri di Natale nè di compleanno...dopo avermi visto abbracciato con la nuova ragazza la ex è tornata a farsi sentire!! Ma adesso a distanza di più di un anno non solo non vorrei mai tornare con lei, ma cercherò anche di evitare quegli errori che possono far male ad una coppia! In parole povere se state male adesso per una persona abbiate orgoglio, umiltà e rispetto di voi stessi, sarà tutto un vantaggio per il prossimo amore...
Ciao oceano
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 settembre 2005 12:5113/138
All'inizio una persona può essere scettica dei rapporti a distanza, ma poi mi dico, la vita ci porta a muoverci al giorno d'oggi, ed una persona vicina ora, diverrà probabilmente lontana in futuro se non vuole muoversi, quindi alla fine è relativo un rapporto a distanza.
Posso dire che se un amore regge nonostante la mancanza di quotidianità assieme, allora è decisamente più forte di quello che ha bisogno assolutamente della quotidianità, e poi come mi disse un amico, nella distanza tutto non può far altro che migliorare, da vicino invece la probabilità che la situazione diventi più difficile è enorme.
Oceano, decisamente la penso come te, e come te fui lasciato, alla fine quando vivi un dolore forte è meglio mettersi di impegno per andare avanti, si vivranno cose di certo migliori, ed alla fine adesso cosa pensi della tua ex? Io della mia ricordo solo il "gatto attaccato alle pal.le" cioè sensazione che avevo di continuo.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 30 settembre 2005 13:3314/138
Anch'io vivo una storia a distanza,tra qualche giorno facciamo 5 mesi e nonostante la distanza siamo benissimo insieme..ci vediamo 4 o 5 giorni al mese,lui viene qui a Roma,io aspetto i 18 anni per poter andare da lui..
Anche se ci vediamo relativamente pochi giorni al mese quei giorni sono intensissimi,e ti assicuro che non c'è niente di più bello..
Se c'è qualcuno che ti critica a mio parere è perchè non ha mai provato storie così e non sa cosa vuol dire rinunciare a qualcuno con cui sai che potresti vivere qualcosa di splendido!
In bocca al lupo per tutto!!
kiss
giuggiola
nessunoAntonella82 mercoledì 12 aprile 2006 15:2415/138
Ciao, e' la prima volta che scrivo su un forum. In questo momento sono in erasmus a Barcellona mentre il mio ragazzo e' a Milano. Ci conosciamo da otto anni e in passato ci siamo lasciati due volte per via di una distanza di 600 km, ora sono piu' del doppio.. Ma lo amo, lo amo con tutta me stessa, e questo mi da la forza di andare avanti con il sorriso.. Marco e' una persona unica e speciale, con lui sogno un futuro fin da quando ero bambina, e se il nostro cammino deve passare per queste difficolta', ben venga: affiliamo le armi per il resto della nostra vita!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 12 aprile 2006 16:1116/138
Il 12/04 15:24 Antonella82 ha scritto:
Ma lo amo, lo amo con tutta me stessa, e questo mi da la forza di andare avanti con il sorriso.. quando ero se il nostro cammino deve passare per queste difficolta', ben venga: affiliamo le armi
brava,son d'accordissimo con te!!
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 giovedì 13 aprile 2006 09:0017/138
Io ho avuto una storia a distanza, e ti posso dire che è bellissimo...
Anche se ora è finita per motivi che non ti scrivo qui (eventualmente vai a leggere il thread "amore finito dopo 5 anni") è stato bello...
La distanza quando ti ami è come se fosse annullata...
E' una splendida sensazione...
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade giovedì 13 aprile 2006 10:5818/138
anche io ho avuto una storia a distanza...io di milano lui di napoli!!!è una storia complicata, ci siamo conosciuti che eravamo abbastanza piccoli (avevamo appena finito le medie)ma la forza di quel sentimento ci ha accompagnato per molto tempo...e ancora oggi sappiamo di nn poter far a meno uno dell altro...anche se nn siamo più insieme!!!il destino a volte si deverte a giocare cn noi ..ti sottopone prove durissime...e la distanza è una di quelle!!!ma la pazienza e il sacrificio ripagano...sn certa, ogni giorno smp più, che la mia storia nn è ancora finita..attenderò cm solo un cuore innamorato sa fare...il destino c rimetterà sulla stessa strada...le carte migliori sn ancora tt da giocare parte!!!!!
nessunoAsietta giovedì 13 aprile 2006 12:4219/138
L'ho vissuta per 10 mesi...ben 850 km...un dramma davvero!
Ora si è trasferito da me.
600avatars45x45 > 034Artrella venerdì 14 aprile 2006 01:2220/138
Oh caro! 600km non e nulla!! Mio caso> 14000 km!
Questo si che é distanza!! Mi sono innamorata, visto di persona, stata con lui...ora soltanto lo vedo sulla cam....
◄ indietro
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 11:11 16 042024 fbotz1