Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di crixycnstyle
elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni
| ![]() |
nn potevo nn mettere questa canzone :)Kiss me out of the bearded barley
![]() Capodanno31 dicembre 2006
![]() pazziDimmi che c’è di sbagliato nella società
![]() infedeleLa storia della mia vita è
![]() BENVENUTO NELLA MIA VITATi sei mai sentito come se stessi crollando?
![]() CHIAMAMI QUANDO SEI SOBRIONon piangere per me
![]() era il 21 giugno...Era il 21 giugno 2006 quando sei entrato dalla porta di casa e cosi anche nella mia vita...
![]() ...CHE FATICA RAGAZZI!!!!Ogni giorno ciascuno di noi emette un'infinità di suoni,che assieme formano parole,frasi,discorsi a volte soliloqui;chi ci è accanto ascolta,oquanto meno sente(e la differenza nn è irrilevante!).Fin qui l esperienza quotidiana,ma vi siete mai chiesti quante di queste parole siano davvero essenziali e quante no?La maggior parte delle volte,purtroppo,diciamo qualcosa di troppo o di troppo poco...ciò perchè nn ci preoccupiamo di riflettere su cio che stiamo per esprimere.Se fosse cosi,infatti,nn avremo paura di dire a qualcuno "ti voglio bene","ti amo","mi manchi","ho bisogno di te","scusa","grazie"ecc.Forse poche volte ci fermiamo a meditare sulla vita e,di conseguenza,nn ci preoccupiamo del fatto che ogni minuto che passa è un minuto in meno a nostra disposizione,in questo fantomatico minuto le cose nn dette possono essere molte e possono arrivare a rappresentare enormi macigni all'interno della coscienza e insostenibili rimpianti.Mi riferisco a qualsiasi relazione...si rinuncia a dichiarare i propri sentimentidavanti al partner,all'amico/a,al genitore,al parente o qualunque persona con la quale abbiamo un rapporto,per timore di essere respinti,ridicolizzati,contraddetti,fraintesi o umiliati.La paura del fallimento è estremamente maggiore della speranza o fiducia nel successo.Ad ogni modo,nel momento in cui riceviamo dichiarazioni d'affetto,ci sentiamo appagati e proprio ciò dovrebbe farci riflettere sul fatto che anche le nostre dichiarazioni possono rendere felice il destinatario e nn neccesariamente fare un buco nell'acqua.
![]() Non Respiro PiùHo guardato nello specchio così a lungo
![]() L'ultima canzone che sto sprecando su di te(Grigio scintillante,
![]() william shakespeare-sogni di una notte di mezza estate-Ho avuto una visione straordinaria. Ho fatto un sogno che nessun cervello umano riuscirebbe a spiegare. E c'è da far la figura del somaro soltanto a provarcisi. Mi pareva d'esser... nessuno può dire che cosa. Mi pareva d'essere... e mi pareva d'avere... ma soltanto un pazzo potrebbe tentar di dire quel che mi pareva d'avere. Occhio umano non potè mai udire, orecchio umano non potè mai vedere, mano umana non potè mai gustare, lingua umana mai concepire, e cuore umano mai narrare, un sogno come il mio.
![]() A MODO MIOTante volte io ho sperato in te
![]() vi dedico alcune righeEra il 28/07/2006 quando mi registrai su "frasi.net"e ora dopo parecchi mesi e come se sentissi il bisogno di dedicare questa pagina di diario a tutti coloro che ho conosciuto in chat.
![]() I matrimoniA chi di voi nn è mai capitato di assistere,almeno ina volta,alla cerimonia piu' felice del mondo,il matrimoni appunto!
![]() IL PARADISO è UN POSTO VICINO TRADUZIONE CANZONE LENE MARLINSono entrata nella stanza
![]() darei 16 anni di vita per ritornare a quei minuti,a quella sera a quel sogno...9 LUGLIO 2006...
![]() PER LUI...UNA STORIA SBAGLIATASe potessi placare il tempo
![]() DIMANTICA -Raf-Luoghi inviolabili della memoria
![]() ...destino...Lo so che è stato il destino!
![]() tratto da 3 metri sopra il cielo"..E tutto quello che devi fare è metterti le cuffi esdraiarti perterra e ascoltare il CD della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute,in un modo o nell altro servono per andare avanti,nn pentirti,nn giudicart,sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.Play,pause,rewind e ancora, ancora e ancora nn spegnere mai il tuo campionatore,continua a registrare,a mettere insieme i suoni,per riempire il caos che hai dentro e ...
|