Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di highlander87 » luglio 2008

Diario di Highlander87: luglio 2008

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


archivio
agosto 2008luglio 2008giugno 2008
maggio 2008aprile 2008marzo 2008
gennaio 2008......
.........
.........
.........
DLMMGVS
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

{ giovedì 31 luglio 2008 }

riflessioni sul mondo e dedica ad una persona

Il sogno dell'uomo è da sempre la libertà!! ognuno vede e vive qst sogno in modo diverso, e di certo il mondo virtuale è il modo migliore per realizzare un sogno: qui si può essere ki e ciò ke si vuole...!!
Il problema però resta n'altro, è forse giusto crearsi tante illusioni? o meglio crearsi tante maskere? interpretare troppi ruoli? in fondo si sa di veri attori ce ne sn pochi in giro....e dunque prima o poi si diventa cm soldati di sabbia ...., tocca a tutti , a tutti coloro ke hanno creduto di aver fatto ciò che hanno voluto e soprattutto qnd hanno voluto!!! La verità è ke si diventa soldati di sabbia perkè si vive in un castello di sabbia ( mondo virtuale) e per qualke arcano motivo , vige la regola ke tt ciò ke ci circonda contiene un pò di noi, un pò delle nostre illusioni!! Eh si è difficile ammetterlo ma purtroppo è cosi. la nostra mente è il nostro più acerrimo nemico...soprattutto qnd perdiamo il controllo di essa, e credo ke sia abbastanza facile perderne il controllo: basta una delusione ke la vita ci da, una delusione ke un amore ci da, basta la disperazione e lo sconforto legato ad un particolare momento, ed ecco li ke si cade nella malattia del secolo. Si quella maledettissima malattia del secolo: " la depressione", nn è forse qst fottuta malattia ke ci fa creare castelli di sabbia, soldati ed eserciti di sabbia??? qst fottuta malattia ke l'uomo ha pensato bene di creare, cosi nn si sa per quale ragione....!
Amici miei uscite da qst illusione qui nulla è reale, nulla!!!! tt è una copia di un qualcosa ke è dentro di noi, e ke forse nn è altro ke quella maledettissima voglia di libertà!!!ma da amante e da cultore della libertà, ke per ki crede all'oroscopo, spiegherebbe cn la posizione assunta dalle stelle nel giorno della mia nascita, ma per ki è più pragmatico direbbe semplicemente sei un libertino: la libertà fotte la mente!!!
Qualkuno più importante disse: la libertà qnd è versata in abbondanza nel calice della vita crea assuefazione, e cosi si cade in una sorte di anarchia cosmica!!! E' vero è cosi!!!
Una sola persona io ho conosciuto qui in qst mondo, di cui so per certo ke mi posso fidare, una sola persona... e manco a farlo a posta è una donna.., le donne ne sanno una più del diavolo ma se riesci a capirle sono gli angeli più belli ke il buon dio abbia creato, e conoscendo loro conoscerai un mondo straordinario...,eh si è proprio vero ki nn conosce e dunque nn ama le donne , nn imparerà mai a vivere!!ma qst è n'altra storia: dicevo una sl persona so ke anke se nasconde scheletri nell'armadio, cm tt del resto, so ke di lei mi posso fidare, tt il resto è FANTASIA!! nn me ne vogliano le altre persone ma sn arrivato a qst conclusione!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Highlander87 - 23:21 - 3 commenti - commentainizio

{ domenica 27 luglio 2008 }

Addio vi voglio bene a tutti

Ragazzuoli ke dire, addio mi sembra già tanto anche perkè me mancano le parole ..., ragazzotti nn fate domande ho vogli di stare da sl lontano da tutti e tutte ..... ciaoooooooooooooooo vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee

Highlander87 - 13:41 - 6 commenti - commentainizio

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:03 25 042024 fbotz1