Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di kikkettarm82

Diario di Kikkettarm82

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


archivio
agosto 2008luglio 2008...
.........
.........
.........
.........
.........
Feed XML RSS 2.0Feed RSS 2.0

{ venerdì 8 agosto 2008 }

GIORNATA NO...

Arieccomi qua...come al solito nn sono riuscita ad essere costante nello scrivere ma oggi ne sento proprio il bisogno. Non so cosa ho con esattezza ma in me aleggia un leggero velo di inquietudine...sento una strana energia, se così si può chiamare. Vabbè forse saranno solo i miei soliti sbalzi di umore...Ho letto un pò di pagine degli altri diari...tutto il mondo è paese, ognuno porta con se un pezzettino di mondo comune a tutti. In molte frasi mi ci ritrovo e penso sia la stessa cosa per un sacco di gente. Non so oggi cosa caspita mi sia preso, forse è colpa di...lasciam perdere!!!
Qualche giorno fa ho richiamato una mia amica che nn sentivo da tanto tempo e mi sono accorta che qualcosa è cambiato definitivamente, mi ha fatto male, ognuna ha preso la sua strada e nn siamo state capaci di mantenere l' amicizia viva.Colpa di entrambe immagino ma è la prima volta che mi perdo per la strada qualcuno di importante e non ho fatto neanche nulla per recuperare, ho semplicemente lasciato che la cosa scivolasse in un burrone accettando quello che stava succedendo. Forse nn me lo perdonerò mai, forse è così che doveva andare. Questa notte ho fatto un sogno assurdo...chissà magari sto impazzendo. No dai gioco, solo che in determinati momenti della vita penso sia necessario fare una bella visitina introspettiva e cercare di capire se la strada che stai percorrendo sia quella giusta. Ma PANTA REI... tutto scorre e così scorrono anche tanti momenti che pensavi nn tramontassero mai. Ricordo come fosse ieri le nostre uscite storiche, i nostri momenti di crisi, le nostre confidenze, ho sempre pensato che la nostra amicizia potesse crescere assieme a noi, invece ho toppato.
Ho sbagliato a darlo per scontato, a credere che si possa vivere di rendita, i rapporti vanno alimentati, cresciuti, vissuti e anche questo mi servirà da lezione...ops...è l'una vado in pausa pranzo!!!! Ciao frasini un saluto a chiunque passi di qua...

Kikkettarm82 - 12:56 - 0 commenti - commentainizio

{ giovedì 24 luglio 2008 }

ATTIMI DI RIFLESSIONE

Eccomi qua, sono capitata su questo sito per caso e per caso ho iniziato a leggere qualche diario.
Anche io, da quando sono piccola, ho il piccolo vizio di immortalare su fogli biani le mie emozioni, le mie sensazioni, tutto quello che vivo.
Non sono mai stata costante nel farlo,ogni volta mi ripromettevo di scrivere con costanza, ma non ci sono mai riuscita...a volte scrivevo ogni giorno, altre volte ci mettevo mesi per riempire la pagina successiva a quella già scritta...magari questa volta sarà quella buona.
Sono a lavoro, seduta dietro una scrivania con occhi sognanti, pieni di luce. In questo ultimo periodo sto vivendo una situazione che conosco bene, so già quali saranno le mie reazioni eppure non ho la volontà di cambiarla prima che questo succeda.
Ops! il telefono...Tornerò a scrivere tra poco...

Kikkettarm82 - 13:25 - 2 commenti - commentainizio


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

15 ms 01:50 25 052020 fbotz1