Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di thatgirl

Diario di ThatGirl

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


archivio
dicembre 2012......
.........
.........
.........
.........
.........
Feed XML RSS 2.0Feed RSS 2.0

{ mercoledì 26 dicembre 2012 }

Natale.

Anche questo Natale è passato e come ogni anno, viene contornato da regali, cene e parenti impertinenti.
Non ho altro da dire.

ThatGirl - 02:19 - 0 commenti - commentainizio

{ lunedì 24 dicembre 2012 }

Un nuovo inizio.

Un nuovo inizio alla mia vita.
Erano quasi 5 anni che non entravo dentro questo sito, leggendo i diari delle mie ex migliori amiche, mi e' venuto da ridere, poi leggendo il mio, mi sono stupita di quante caz.zate scrivevo.
Non pretendo ora, che qualcuno commenti, legga, veda o si interessi a cio' che scrivero'..

Beh, cominciamo..ci sono state molte svolte, ho lasciato correre le cose, non ho più le amiche di un tempo e forse questa è una buona cosa, non ho piu' il ragazzo di un'anno fa, che mi ha preso il cuore, l'ha schiacciato e lo ha fatto in mille pezzi ma almeno non ho piu' il peso di sentirmi sbagliata sempre, grazie a lui.
Ero alla ricerca, di qualcosa, che sto trovando pian pianino e che forse ho avuto sotto gli occhi per un bel po' di tempo.
Ho qualcuno ora, proprio oggi, che mi vuole bene, dopo tutto quello che mi e' capitato ultimamente, sono riuscita a vedere un raggio di luce...
Ho chiesto al ragazzo con cui mi vedo da 3 mesi di mettersi con me e ha fatto una faccia che nessuno mi aveva mai fatto.. a lui piaccio davvero, per come sono e non cerchero' di cambiarmi come hanno provato a fare tutti gli altri.
So che non mi fido di lui, come lui non si fida di me, ma e' questo che mi fa stare tranquilla, lui ha tanta paura delle ragazze, quanta ne ho io per i ragazzi.
Sinceramente, gli voglio bene.. tanto e spero di volergliene di piu' :)

Passando ad altro ho ancora problemi con mio fratello, no il realta' ora siamo in una fase di conflitto che non sta ne in cielo ne in terra.
Non ho piu' una porta della camera perche' per l'appunto e' stata tirata giù da mio fratello...
Hanno fatto un gruppo, (le mie ex amiche) per fare una ''CENA DI CLASSE'' ma, sapete che vi dico? Che non ci andro'.
Non andro' li, per rivedere persone che mi hanno fatto del male, come hanno fatto loro.. su un post, non hanno fatto altro che parlare di quanto sono presi male e di quanta droga si pigliano, quando a me, venivano a dire che avevo bisogno di aiuto...
Ora fanno le bulle, ma continuano ad essere le solite stupide oche.
Vorrei andare a vivere da sola...dovevo andarci con il mio ex, ma ho capito un po' troppo tardi che era una testa di caz.zo, è successo l'irreparabile (per fortuna) e sono di nuovo a casa...
Ho rifatto un'account e ora ricomincerò a scrivere, perche' e' una delle poche cose che mi calma, quindi, se volete leggere, prego siete i benvenuti, se non volete beh...
c###i tua. :)

That Girl.

ThatGirl - 03:17 - 0 commenti - commentainizio


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:25 23 012021 fbotz1