Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di driver59

Diario di driver59

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


archivio
agosto 2007......
.........
.........
.........
.........
.........
Feed XML RSS 2.0Feed RSS 2.0

{ giovedì 23 agosto 2007 }

Diario di un driver amareggiato

Tutto ebbe inizio nel gennaio 2005, non lo so come accadde, di certo non la corteggiai come di prassi , ma istintivamente nacque una simpatia che ci portò ad essere amanti, dove il sesso era predominante.
Probabilmente si pensava entrambi ad una storia banale, fatta di sesso e poco più. Invece piano piano le cose cambiarono e nonostante fossi lontano dalla città per due mesi, causa lavoro, ci vedevamo nei pochi momenti disponibili.
Premetto che ho poco meno di 50 anni e lei circa una decina in meno.
Comunque le cose continuarono e si trasformarono in una sorta di amicizia e di amore che ci lega tutt'ora. E' un'amicizia strana ma leale, saimo abituati a parlare di tutto e il nostro rapporto con il sesso è aperto e senza tabù, forte di questa prerogativa di raccontarci tutto senza inbarazzi.
Io in quel periodo ero fidanzato con una ragazza che rimase incinta circa un mese prima del nostro incontro, nonostante tutto si continuò anche dopo il matrimonio e fino alla primavera del 2006 senza problemi.
Io non sono un tipo geloso, lo ritengo inutile con le donne, quindi lei usciva con le sue amicizie, ritagliavamo il tempo per vederci e intanto questa relazione cresceva d'importanza e anche senza dirsi tutti quei ti AMO ci volevamo un gran bene e si passava il tempo anche solo coccolandoci senza per forza fare sesso.
Lei è una donna eccezzionale, fantastica, con un modo di ragionare e di affrontare la vita come piace a me. molto carina fisicamente, ritengo che l'intelligenza e il carattere il suo punto di forza.
Poi come detto prima dovette cambiare lavoro e soprattutto città, non lontanissimi ma cmq non comodi nel vederci.
Cmq si continuò a vederci tranquillamente e una volta nel parlare le dissi che sarei stato felice che se si fosse trovato un bravo ragazzo per costruirsi qualcosa che io non avrei potuto darle, la spingevo ad uscire a fare amicizie nuove non per scaricarla ma per aiutarla.
Si la nostra storia era bella, senza impegni, lei poteva uscire senza dover dar conto ma poi? il tempo passa inesorabilmente e quando io non sarei potuto più esserle vicino cosa avrebbe fatto?

driver59 - 12:28 - 0 commenti - commentainizio

Diario di un driver amareggiato

La ragione per la quale scrivo quello che mi passa per la testa è solo perchè ho voglia di scrivere, avrei voglia di urlare ma non è possibile quindi mi limiterò a buttare giù frasi per uno sfogo quasi paradossale per la mia età. Età alla quale si converrebbe una calma nei sentimenti ma non è così, non è mai stato così.
In questo periodo sta finendo una storia d'amore, diciamo non regolare, e di comune accordo con lei abbiamo deciso di cercare di far finire questa relazione.
se spiegassi il xchè forse difficilmente si riuscirebbe a capire quindi devo giocoforza partire dall'inizio, cioè gennaio 2005.

driver59 - 11:49 - 0 commenti - commentainizio


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:00 23 012021 fbotz1