Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di gloria » novembre 2006

Diario di gloria: novembre 2006

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni



{ domenica 5 novembre 2006 }

Roma 2 Novenbre 2006 gio h 23.51

Ed eccoci mio piccolo glioma.
So perfettamente che questa lettera te la aspetti, per il semplice fatto che mi conosci, a volte meglio di quanto mi conosca io stessa.
Qunto era che non ti scrivevo...tanto, forse troppo.
Non esagero scrivendoti che mercoledì è stata una delle giornate migliori che abbiamo trascorso insieme.
E' bastato dare l'avvio per riscire a tirar fuori tutto, quel tuto che reciprocamente conoscevamo già. Ma il solo averlo detto l'ha reso concreto e reale.
So perfettamente quanto ti sia costato dirmi quello che mi hai detto, lo sapevo già, so tutto! E non perchè abbia questa spiccata perspicacia, anzi, ma perchè vivi dentro di me.
Ho una strana e mai provata pace interna, e le lacrime che da tanto non versavo hanno un sapore completamente diverso oggi. Alberga in me una tranquillità mai provata, avere la certezza che tu ci sei mi da una forza nuova. Non vivo più con quel timore che qualcosa possa rovinare quello che c'è tra noi, quello che in qiuesti 3 anni 7 mesi ed 1 giorno abbiamo costruito con non poca fatica.
Dopo mia madre e mia sorella sei la persona che amo di più al mondo! Un amore che è cambiato, si è traformato innumrerevoli volte, ed anche ora è fortissimo dentro di me, ma non blocca più la mia vita.
Ho chiarissimo nelgi occhi l aprioma volta che ti visto, quel 1° Aprile nella Ch. Vascolarementre eri intento a rilevare pressioni, quel primo giorno in cui ci dicemmo solo "Ciao" davanti all'ascenzore. Nel giro di pochissimi giorni si è creato quel filo doppio...
Non so cosa succederà nella mia vita, con questa persona dalla quale tu stesso mi hai messa in guardia, ma non è stato per ninete facile rinunciare a Milano.
Quello invece che so per certo è che NESSUNO potrà chiedermi di cambiare quello che c'è tra noi, non lo permetterò MAI.
Ed a volte mi tornano in mente questi anni, dettagli nitidissimi, sensazioni forti, emozioni tra le più diverse ed intense.
Sei così importante...
E non rimpiango ninete, tutto quello che abbiamo fatto insieme, lo rifarei con lo stesso entusiamo della prima volta.
Stavolta non so veramente come concludere, perchè qualciasi aggenttivo aggiungessi non sarebbe adeguato a spiegare quello che il tuo cuore ha sempre saputo.

gloria - 10:21 - 0 commenti - commentainizio

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:25 23 042024 fbotz1