Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di mia89 » agosto 2006

Diario di mia89: agosto 2006

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni



{ domenica 20 agosto 2006 }

sto male..

non puoi non capire.. per te non sarà così importante, ma io non ho altro a cui pensare..il mio pensiero fisso sei tu... 2 ore posso sembrare poche per chiunque ma per me sono i 120 minuti, i 7200 secondi che contano..
non voglio farti sentire in colpa perchè tu sei lì e io sn qui.. così lontana da te, ma prova a pensare a come sto io.. non sono neanche passati nemmeno due giorni e io già nn ce la faccio più.. m chiedo come aspetterò che arrivi venerdì.. non ce la faccio..
ora ho sbagliato.. lo so, ma preferisco così, preferisco nn sentirti, o meglio preferisco piangere in silenzio e nn farmi sentire da te.. t farei stare male.. e già basto io per quello.. scusa amore mio.. ma sono fatta così.. sono fatta di m###a lo so..

mia89 - 20:14 - 0 commenti - commentainizio

{ sabato 19 agosto 2006 }

nostalgia

..questa settimana è stata un sogno..
svegliarsi la mattina e vedere te ancora che dormi poco distante da me.. poterti svegliare cn un bacio e sentire i tuoi mugugni perchè vuoi ancora dormire.. t dovevo svegliare.. nn volevo perdere nemmeno un istante..
la nostra colazione insieme..tu cn il solito caffè e io cn il mio bicchiere di thè..
i giochi in acqua..le nuotate insieme, anche se molto brevi.. il prendere il sole insieme cn i lettini attaccati cm se fossero un letto matrimoniale.. sentirti ridere cm un bambino mentre t faccio il sollettico e essere così felice nel vederti così.. quella sera sotto i fuochi mentre m stringevi.. quelle lettere quasi invisibili sulla sabbia.. -patata t amo-.. i baci rubati per nn farci vedere.. il tenersi la mano prima di dormire perchè nn potevamo parlare.. il tuo abbraccio sul lungomare la sera prima di partire e quel ti amo sussurato all'orecchio che m ha fatto venire i brividi.. e quell' ultimo bacio da una macchina altra.. l'hai fatto volare fino a me.. amore nn riuscivo a guardarti avrei pianto cm una bambina.. m sto convincendo che una settimana passa in fretta.. ma ora che sei così lontano.. m accorgo di quanto eri vicino a me solo poche ore fa.. nn dimenticerò mai questi giorni amore mio.. torna presto..t amo..

mia89 - 20:16 - 0 commenti - commentainizio

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:09 26 042024 fbotz1