Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di federizzata » giugno 2007 » indecisione

Pagina del diario di Federizzata

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ lunedì 11 giugno 2007 }

Indecisione

Buonasera,sono qui a scrivere e non so neanch'io perchè,perchè far sapere agli altri la mia vita privata?Eppure lo sto facendo!Forse il perchè è che mi ritrovo sola a 22 anni.......non so scegliere,sono indecisa,non so se continuare a vivere con la persona che amo o andare via dalla mia famiglia...e stare bene.Non riesco ad essere egoista,la cosa che più mi sorprende è che ho sempre pensato di esserlo,mah sto cambiando ,non riesco a pensare a me stessa e non c'è la faccio più,Ogni giorno ho dei mal di pancia,non ho voglia di uscire,non voglio più curarmi e tutto questo è solo perchè sto iniziando ad avere una forte depressione(se non c'è l'ho già)..va beh scusate lo sfogo!Notte a tutti

Federizzata - 22:38

pagina 1 di 1
messaggi per pagina

Sono presenti 2 commenti.

smurfs > smurfettefefi mercoledì 29 febbraio 2012 19:342/2
Il 24/06/2007 23:11 JadeT ha scritto:
Se posso darti un consiglio... prendi del tempo x pensare, fatti un viaggio da sola... quello servea pensare oalmeno xme è così ogni volta che torno dai viaggi torno con le idee chiarissime... ma da sla, senza nessuno che possa incidere nelle tue wscelte... la vita è tua non dei tuoi genitori... e se stai maleallora fai il possibile x migliorarte il tuo umore... :)
salve a tutti ti dico se vuoi proprio saperlo sono stata anchio in depressione ma alla fine di un'altro argomento..l'amicizia con le mie amiche delle medie e io sono alle medie in 2 media precisamente anche se sono un po piccola per la tua eta' ti do un consiglio perchè sono brava...allora devi decidere scegli la tua famiglia...è la migliore che il fidanzato se non ti senti sicura!
nessunoJadeT domenica 24 giugno 2007 23:111/2
Se posso darti un consiglio... prendi del tempo x pensare, fatti un viaggio da sola... quello serve a pensare o almeno x me è così ogni volta che torno dai viaggi torno con le idee chiarissime... ma da sla, senza nessuno che possa incidere nelle tue wscelte... la vita è tua non dei tuoi genitori... e se stai male allora fai il possibile x migliorarte il tuo umore... :)

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:23 19 042024 fbotz1