Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di mia89 » giugno 2007 » ...

Pagina del diario di mia89

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 21 giugno 2007 }

...

è di parecchio tempo fa.. l'inizio di questo brutto periodo, ma stamattina rileggendola nn ho potuto fare a meno di sorridere rendendomi conto di quanto tutto questo sia solo un ricordo..

non vorrei.. ma mi manchi..

..mi manca vederti entrare dalla porta della mia camera.. mi manca baciarti dal finestrino prima di salire in casa.. mi manca chiamarti quando esci dal lavoro.. mi manca vederti sdraiato sul mio letto con la bocca aperta mentre guardi la tv.. mi manca il tuo squillo del "buongiorno".. mi manca il tuo messaggio della "buonanotte" sempre uguale.. mi manca il tuo "ancora" per avere altri baci.. mi manca guardarti mentre guidi e fai finta di nn accorgertene e mi lascia continuare.. mi manca parlare con te mentre sto appoggiata al finestrino e ti lascio il segno.. mi manca fare a gara per chi abbassa il sedile x primo e vinci sempre tu.. mi manca essere la tua patatina.. mi manca andare a prendere il solito gelato cocco e menta, cioccolato e stracciatella.. mi manca fare l'amore cn te e pensare che lo stai facendo cn un'altra.. mi mancano le nostre fughe al mc.. mi manca il tuo ti amo sussurato.. mi mancano i tuoi occhi che mi guardano mentre sei dentro di me e mi dicono quanto sono bella.. mi mancano le tue coccole.. mi manca coccolarti.. mi manca il tuo viso così tenero e così mio.. mi manca il tuo sorriso che mi faceva dimenticare perchè mi avevi fatto arrabbiare..mi manca la tua gelosia.. mi manca giocare cn il tuo labbro.. mi manca stringerti forte.. mi manca ogni piccolo momento di qst'estate.. mi manca arrabbiarmi con te quando nn c'entri niente.. mi manca sentirmi protetta.. mi manca guardarmi alla specchio e sentirmi bella.. mi manca il ragazzo di cui sn innamorata e l'amico a cui volevo un bene infinito.. mi manca il ragazzo che conosco e che nn sei più.. mi manca il fatto che a te nn manchi tutto qst..

non dovrei.. ma mi manchi..

mia89 - 10:10

◄ precedentepagina 9 di 22successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 3 commenti.

avatar 22gloria giovedì 28 giugno 2007 10:003/3
Mia mi trovi pienamente d'accordo!
La vita è un mozzico, in un batte d'occhio tutto può finire, quindi non ci roviniamo da soli le cose belle.

glò
600avatars45x45 > 152mia89 giovedì 28 giugno 2007 09:062/3
grazie mille!
sono felice x la tua storia d'amore..la mia cn lui è stata stupenda..ora però è finita!
quello che posso dirti è di stare tranquilla..goditi a pieno qst momenti (è quello che mi hanno consigliato..grazie glò), vivitelo ora, senza paure e paranoie, xkè le cose finisco, è normale.. poi quello che ti rimane è quello che ho scritto in qst pensieri.. potresti solo rovinare quello che di bello hai già con le tue inutili paure..fidati che se nn lo farai lui ti starà accanto!!
buona fortuna!bacio
nessunoJadeT domenica 24 giugno 2007 23:041/3
Mamma mia... che belle cose hai scritto... e come ti capisco... io in questo momento sto vivendo la storia + bella della mia vita... e non capisco come potrei trovare un altro ragazz come lui... ma ti capsco, xke io vivo sempre con la paura di lasciarci... e ogni tanto mi passano come flash improvvisi tutti i bei momenti passati cn lui... e la paura aumenta e aumenta fino a farmi venire le paranoie e farmi stare male... ma poi mi chiedo come sia possobile che tutto questo possa finire....
scusa lo sfogo, ma mi è piaciuto tantissimo quello che hai scritto...

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:14 25 042024 fbotz1