Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di leocrocodile » settembre 2007 » 6 settembre 2007 - pomeriggio

Pagina del diario di leocrocodile

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 6 settembre 2007 }

6 settembre 2007 - pomeriggio

eccomi per l'aggiornamento, come non detto, dopo due ore si é annuvolato e ha piovuto, é stato parecchio noioso, perché avevo ancora le scarpe estive, che hanno i buchi anche sotto per respirare, e ci passa l'acqua che Dio ce l'accompagna, allora mi sono rintanato in una farmacia, in una pizzeria, e poi in una libreria, dove la commessa é incinta ma non lo dà a vedere, e io ho paura a farle gli auguri perché ho paura che la sua non sia "pancia", ma pancia! a mia zia é capitato
ora la sera é tranquilla, anche se soffia un venticello freddo, e le finestre che ho qui non sono così termoisolanti come vorrebbero far credere, le furbone! e allora mi tocca smaltire quel po' di freddo che mi arriva addosso a forza di lettere, telefonate, scribacchini, e musica, tanta musica!
ho ricevuto le lettere di due carissime amiche e il messaggio della mia amica sarda che sta a lourdes, con il numero francese, l'ho chiamato ma non rispondeva, anzi, ha risposto la segreteria telefonica, quella inf rancese, e mi sono fatto un sacco di risate, tanto che ho lasciato il messaggio ancora con il sorriso sulle labbra! un bacio, caro diario, vado a letto!

leocrocodile - 23:27

◄ precedentepagina 2 di 3successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:42 29 032024 fbotz1