Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di alessia87 » ottobre 2007 » vivere e morire

Pagina del diario di alessia87

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 18 ottobre 2007 }

vivere e morire

mi mise la mano sulla guancia spostandomela un poco e andò via.
La notte rimase dalle undici all'una di notte fuori casa chiedendomi di uscire e scrivendomi msg del tipo che senza mè la sua vita era finita e che ero la cosa più bella che gli fosse mai capitata.....mà io per il mio stupido orgoglio non uscìì quella notte.
Il giorno dopo cioè venerdi io non uscì e quindi non lo vidi, solo la notte ricordo andai a prendere le sigarette con mia madre e vidi la sua macchina aperta fuori dal bar, mà a lui non lo vidi.
In quel momento mi sentii malissimo, diventai triste nervosa, sentivo doveva succedere qualcosa, non riuscivo a dormire, avevo ansia stavo malissimo, volevo cercarlo mà non ebbi il coraggio e così la notte passò e arrivo giorno, quel famoso giorno che mi distrusse la vita!!!

alessia87 - 23:15

◄ precedentepagina 2 di 3successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

600avatars45x45 > 009gonzu sabato 3 maggio 2008 20:131/1
ciao io nn ti conosco nemmeno ma le cose che hai scritto mi hanno veramente colpito...nn posso credere che ti sia successo da vero qst cosa... sono veramente dispiaciuta.. e nn so cosa posso dirti per aiutarti ... xk è una cosa che devi accettare te.. lo so è difficile ma lo devi accettare... e sappi che se ti voleva veramente bene .. lui ...ALESSANDRO... vivrà per semprecon te.. nel tuo cuore .. e continua a vivere ... io credo che se lui fosse ancora vivo nn ti vorrebbe vedere cosi ...vivi.. e ridordati per sempre di lui... e nn cercare di morire xk se no nella situazione che stai passando te ora .. la potrebbe passare i tuoi amici...

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:56 24 042024 fbotz1