Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di angelsy » ottobre 2007 » enrico nicki

Pagina del diario di angelsy

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 28 ottobre 2007 }

enrico nicki

alle 15 tel a nicki..voce da cortina di fumo..no,merda..sto male..in un attimo mi cambio e prendo furgone ..arrivo all'autostrada ee vado da enrico..mi guarda coi suoi bellissimi occhi blu' una voce che mi calma..gli chiedo ..aiutami enry ho bisogno di staccare mi fa' male pensare che sto' rivivendo i miei 18 anni..e nn riesco ora come allora a cambiare qualcuno che amo..lunedi' compio gli anni enry ee vorrei tanto pensare solo a me stessa a stare bene..vorrei festeggiarli con te..pk la tua voce mi calma ..ho bisogno di aiuto..sto' impazzendo..lui mi guarda e mi dice ..si ci saro' ..mi dice che vorrebbe vedermi ogni 15 gg ma ha paura della mia possessione .io gli dico.. enry nn sono piu' cosi come allora con te ora sto' meglio mi sento sicura protetta ..ma nicki ..mi fa' male nn posso aiutarlo..nn e' semplice..era il chiodo che doveva schiacciare te ..ora sei tu quello che deve scacciare lui..ho bisogno di parlare di fidarmi di qualcuno che mi possa aiutare e quello sei tu..gli parlo col cuore in mano e..mi sento capita..mi guarda negli occhi..vedo l'amore pacato sommerso ..raff io vorrei tante volte stare al tel con te .ma vedi tante volte ho i clienti..poi gli dico ciao a lunedi e me ne vado..arriva sera arrivano gli amici ..pizza e torta.io che guardo cell..alle 22 dico ..andiamo a sentire musica..la' tel a nicki ..ancora cortina di fumo .gli dico tu ti fumi il cervello io me lo bevo..mette giu' poi richiama e mi dice..domani ci sentiamo domani..io dico vorrei che fosse lunedi.lui rimette giu'...marito con il muso fa' la vittima ..io gliene dico di tutti i colori gli dico..lasciami perdere nn ci sto' con la testa..nn e' facendo cosi' che mi aiuti..dammi tempo se no guardati in giro o fai quel che facevi prima ..ignoramiii.sono esaurita..nn posso pensare a te mi stai facendo male lasciami stare te ne scongiuro..tornero' ..forse..vorrei andarmene se potessi fuggirei come allora ma ho un'attivita' due figlie nn e' semplice..nicki,mi ha appena tel per sapere se ero a casa e per darmi la buonanotte..se potessi lo picchierei..azz se sono diventata manesca..mi ha detto ci sentiamo domani...vorrei buttare il cell nel cesso..nn ce la faccio..

angelsy - 02:32

◄ precedentepagina 103 di 143successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

nessunoveronicas domenica 28 ottobre 2007 21:461/1
l amore nn ha età...e in tt i sensi te lo rivolgo :)...
purtroppo difficilmente si pensa veramente a noi stessi ... pensiamo sempre agli altri ma è bello che sia cosi...
nn c è nulla di male in qst .. ma si finisce con il ferirsi e lo stare male... bhe ma anche qst fa parte della vita... ci si fa le ossa si dice... bhe sarà anche cosi .. ma io nn conosco ancora nessuno che per amore nn continua a farsi male anche ricadendo sulle stesse cose nn perchè si è stupidi ... ma perchè noi esseri umani siamo nati tramite amore e viviamo per ql e muoriamo in ql ...
nn si vive se nn si ama... abbiamo bisogno di sentirci amati e di amare ... abbiamo bisogno di donare il nostro cuore nelle mani della persona che si ama... è bello ma pericoloso ... ma ne vale di tentare tt le volte.. sempre..
perchè chi si arrende nn vive... nn saprà mai cosa vuol dire veramente amare ..

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:18 27 042024 fbotz1