Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di gloria » dicembre 2005 » ahi che male.

Pagina del diario di gloria

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ giovedì 22 dicembre 2005 }

Ahi che male.

Sto male.
E' un momento di debolezza lo so, come so che mi passerà molto presto.
Ma ripensarci fa male, rendersi conto che la persona che fino ad ora hai amato più di ogni altra nella tua vita, per cui hai fatto le cose più strane, con cui hai fatto le cose più strane, ti ha "tradita"....Fa male.
Fa male pensare anche solo per un momento che quella persona forse esisteva solo nella tua fantasia.
Sentirsi spaccati dentro, e ritrovarsi ancora una volta a piangere, e con un impellente bisogno di scrivere, altrimenti rischi di esplodere.
Ho faticato ad accettare che l'amavo, ho faticato ad accetare che l'amore per lui era cambiato in qualcosa di diverso ma fortissimo, ed ora mi manca.
Mi manca quella che era la sua presenza dentro di me, mi manca il potermi fidare di lui ciecamente, mettere la mano sul fuoco e poter dire che mi voleva bene, senza secondi fini, sentirsi in certe occasioni il suo migliore amico.
Girarsi guardare in dietro e non trovare quella persona ma solo l'illusione di lui.
Ma essere allo stesso tempo felice, felice perchè mi rendo conto di quanto amore gli ho dedicato, di quanto mi abbia cambiata e resa più forte, di quanto ho imparato con lui ed attraverso lui.
E' stato finora l'esperienza più bella della mia vita, ed un pò fa male rendersi conto che il mio cuore è nuovamente innamorato di una persona per cui vale la pena tentare, buttarsi e godersi ogni minima emozione che mi dona.
Sapendo che anche questa non si presenta come una storia semplice, ma non vedo l'ora di potermela vivere, e come andrà andrà!

E dopo questo momento di disperazione, il respiro si normalizza, le lacrime smettono di scorrere sul mio viso, i singhiozzi si placano ed un timido sorriso riaffiora sulle mie labbra.
Così mi andrò a sciaquare il viso, preparerò la borza per la palestra e via, incontro alla mia vita ed alla persona di cui mi sto innamorando!
Gli occhioni sono lucidi, ma grandi e dopo le lacrime tornano a far trasparire l'amore che ho dentro.
Va meglio.....

gloria - 17:29

◄ precedentepagina 12 di 19successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:19 21 042021 fbotz1