Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di mia89 » febbraio 2008 » stanca..

Pagina del diario di mia89

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ domenica 3 febbraio 2008 }

stanca..

..mi sn comportata male cn lui.. e ora forse ne sto pagando le conseguenze..
era luglio dell'anno scorso quando ci siamo visti x la prima volta dopo esserci conosciuti qui.. per un mese siamo stati bene.. lui voleva impegnarsi io invece ero indecisa, nn volevo ammetterlo a me stessa ma l'arrivo dell'estate imminente.. voleva lasciarmi libera da impegni di ogni tipo.. e infatti così è stato, cn il mio modo di comportarmi gli ho dato ragione, ma sn stata sincera anche se nel modo sbagliato e lui è rimasto ferito.. e così x mesi nn ci siamo sentiti..
è stato lui a ricercarmi, ma nn si fida più di me, all'inizio potevo capire, ma poi nn ce l'ho fatta più a reggere la situazione.. nn potevo capire cm facesse a stare bene cn me se nn si fidava.. ora è più distaccato, ci va cn i piedi di piombo xkè nn vuole stare male cm qst'estate.. nn si vuole impegnare dice, nn ha la testa.. ma ormai è passato quasi un mese e io così nn riesco ad andare avanti.. nn so come definire il nostro rapporto.. potrebbe finire da un giorno all'altro così senza motivo e questa volta sarei io a starci male..
nn ho il coraggio di dire basta, nn sei il ragazzo x me.. continua a ripetermi che x lui l'importante è che io sia felice, che devo pensare alla scuola perchè qst ho la maturità.. ma io ora nn sono felice e lui nn fa niente x rendermi felice, sembra nn comprende il perchè del mio stare male.. e io mi sn stancata.. ma forse nn ho la forza x dire basta..

mia89 - 18:20

◄ precedentepagina 7 di 22successiva ►

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:24 19 042024 fbotz1