Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » diari » diario di gloria » febbraio 2008 » sei quello che poteva essere e non è stato.

Pagina del diario di gloria

elenco diari | pagine | cerca | commenti | partecipanti | scrivi nel tuo diario | impostazioni


{ mercoledì 20 febbraio 2008 }

Sei quello che poteva essere e non è stato.

12 Febbraio 2008 h. 20.49

Verrà mai il giorno in cui l'incontrarti, cosa che per fortuna accade raramente, non determinerà in me l'esplosione di una quantità insopportabile di emozioni che vanno dalla gioia assoluta, come se niente di più bello si fosse mai mostrato al mio sguardo, alla rabbia più profonda sei quello che poteva essere e non è stato, per gli errori da me fatti e rifatti, per i segreti mai svelati? Scusa lo sfogo ma alla mia età non si è più abituati a tutto ciò e, dopo tante cattiverie, non voglio perdere l'occasione per dirti qualcosa che, bella o brutta che sia, non vorrei rimanesse morta dentro me in caso di incontro con TIR.

gloria - 11:19

◄ precedentepagina 5 di 19successiva ►
messaggi per pagina

Sono presenti 1 commenti.

avatar 22gloria sabato 23 febbraio 2008 19:131/1
Già, a volte incontriamo sulla strada splendide persone, che però si scontrano nella nostra realtà in momenti sbagliati.
Persone che si mascherano dietro a comportamenti dettati da paura ed apparente superficialità...per avere di fronte una persona diversa dalle solite con cui si sa come agire.
Luoghi sbagliati e gente che volendo e non volendo si intromette ed incrina situazioni nascenti già complicate di loro.
Però può succedere che si vada oltre la superficie, che si intuisca che sotto la polvere del tempo c'è lo sbirluccichio di un animo nobile...
Ma il destino ti assegna ad un altra persona, e di fronte alla scelta più difficile si sceglie di seguire il cuore, e non quello che si era intravisto e la sicurezza di un futuro economico agiato.
Non togliendo però che lo porti sempre nel cuore, che vorresti recuperare un rapporto amichevole, ma sai perfettamente che nessuno dei due capirebbe.
Così conservi nel fondo del cuore la speranza che in futuro la situazione migliori e che potresti tornare a gioire della presenza di questa persona amichevolmente nella tua vita.

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:45 19 042024 fbotz1